Padre Asterisco dice che la sua missione non si è conclusa ieri, che presto col vangelo secondo maspes andrà anche in valle a salvare qualche altro falesista dalla perdizione
da clod » lun giu 12, 2006 10:42 am
da yinyang » lun giu 12, 2006 10:48 am
da clod » lun giu 12, 2006 11:05 am
da Donatello » lun giu 12, 2006 11:10 am
da clod » lun giu 12, 2006 11:12 am
Donatello ha scritto:A questo punto vorrei sapere dal "predicatore" o da uno dei suoi apostoli... quale terrificante via avete attaccato da rendere necessaria la consultazione della guida?
da Donatello » lun giu 12, 2006 11:16 am
clod ha scritto:Donatello ha scritto:A questo punto vorrei sapere dal "predicatore" o da uno dei suoi apostoli... quale terrificante via avete attaccato da rendere necessaria la consultazione della guida?
Normale al sigaro e graziella ai magnaghi.
Comunque la guida non serve per trovare la via, ma la Via
da clod » lun giu 12, 2006 11:20 am
Donatello ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:A questo punto vorrei sapere dal "predicatore" o da uno dei suoi apostoli... quale terrificante via avete attaccato da rendere necessaria la consultazione della guida?
Normale al sigaro e graziella ai magnaghi.
Comunque la guida non serve per trovare la via, ma la Via
![]()
qual'è "la Via"
da yinyang » lun giu 12, 2006 11:21 am
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 11:24 am
yinyang ha scritto:ma a proposito
paolo che fine ha fatto?
è riuscito a prendere l'aereo?
da clod » lun giu 12, 2006 11:24 am
paolo che fine ha fatto?
da yinyang » lun giu 12, 2006 11:26 am
clod ha scritto:yinyang ha scritto:ma a proposito
paolo che fine ha fatto?
No, non quel paolo, ma PAOLOOOOO(75ndr)
Partito alle 6e30 da arosio per una lunghissima cavalcata alpinistica che l'ha portato a mangiare dall'anghileri credo verso le 3 del pomeriggio. Lui non ha visto i camalots del predicatore
da Mr.Mojo » lun giu 12, 2006 11:54 am
yinyang ha scritto:clod ha scritto:yinyang ha scritto:ma a proposito
paolo che fine ha fatto?
No, non quel paolo, ma PAOLOOOOO(75ndr)
Partito alle 6e30 da arosio per una lunghissima cavalcata alpinistica che l'ha portato a mangiare dall'anghileri credo verso le 3 del pomeriggio. Lui non ha visto i camalots del predicatore
ahhhh
io l'ho sentito al telefono verso le 18:00
parlava di ghiaioni
da Paolo Marchiori » lun giu 12, 2006 12:10 pm
paolo che fine ha fatto?
da clod » lun giu 12, 2006 12:24 pm
da Topocane » lun giu 12, 2006 12:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:... il sabato avevamo salito una via facile ma molto lunga (via del Veterano) e tutta al sole...alla fine, in bosco, volevo amputarmi i piedi....![]()
da Max Grivel » lun giu 12, 2006 12:31 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:ma a proposito
paolo che fine ha fatto?
hey, ciao!![]()
si ho preso l'aereo, scusate per il pacco domenicale ma il sabato avevamo salito una via facile ma molto lunga (via del Veterano) e tutta al sole...alla fine, in bosco, volevo amputarmi i piedi....![]()
Siamo arrivato a Milano (Opera) dove ho dormito, verso le 11 di sera e pensare di svegliarmi presto ancora....beh...non era il caso...![]()
Voi tutto ok?
da Paolo Marchiori » lun giu 12, 2006 12:32 pm
Topocane ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:... il sabato avevamo salito una via facile ma molto lunga (via del Veterano) e tutta al sole...alla fine, in bosco, volevo amputarmi i piedi....![]()
....![]()
![]()
![]()
dal nibbio, al veterano....
azz... 'sti ff nn finiscon più di stupire!![]()
![]()
![]()
Topocane
da Paolo Marchiori » lun giu 12, 2006 12:34 pm
Max Grivel ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:ma a proposito
paolo che fine ha fatto?
hey, ciao!![]()
si ho preso l'aereo, scusate per il pacco domenicale ma il sabato avevamo salito una via facile ma molto lunga (via del Veterano) e tutta al sole...alla fine, in bosco, volevo amputarmi i piedi....![]()
Siamo arrivato a Milano (Opera) dove ho dormito, verso le 11 di sera e pensare di svegliarmi presto ancora....beh...non era il caso...![]()
Voi tutto ok?
La Via del Veterano, quella in Svizzera intendi? Mi han detto che sono 20 e passa tiri...
da yinyang » lun giu 12, 2006 12:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Voi tutto ok?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.