da Fennylamogliedimemo » lun giu 05, 2006 23:46 pm
da Pantuflo » lun giu 05, 2006 23:49 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Pensavo di inserire questo topic nella sezione "Tecniche, materiali e consigli vari" ma tanto andrà in svacco in men che non si dica, quindi lo postato qui.
mi piacerebbe che partecipaste tutti in modo da capire, se io, frulli e siria, siamo suonate o c'è qualcun'altro che si comporta come noi.
immaginate di essere in campeggio e di stare via 2/3 gg.
1) finito di arrampicare, quindi di sudare e puzzare, vi fate la doccia?
2) come indossate quando dormite dentro al sacco a pelo?
grazie per la collaborazione
fenny e le sue amichette
da Donatello » lun giu 05, 2006 23:52 pm
da Fennylamogliedimemo » lun giu 05, 2006 23:52 pm
Pantuflo ha scritto:l'omo ha da puzza'
![]()
![]()
![]()
dai, penso sia naturale andarsi a dare una sciacquata!
da Fennylamogliedimemo » lun giu 05, 2006 23:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:siete suonate....a prescindere....
da Frullallà » lun giu 05, 2006 23:53 pm
da Pantuflo » lun giu 05, 2006 23:55 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Pantuflo ha scritto:l'omo ha da puzza'
![]()
![]()
![]()
dai, penso sia naturale andarsi a dare una sciacquata!
dai discorsi fatti non è così scontato
da Mr.Mojo » lun giu 05, 2006 23:55 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:siete suonate....a prescindere....
io e le mie amichette suonate?????????? ma cosa dici! ^_^
da eiaKlim » lun giu 05, 2006 23:56 pm
da Mr.Mojo » lun giu 05, 2006 23:57 pm
eiaKlim ha scritto:Doccia d'obbligo!
E in sacco a pelo mutande e canottiera,il pigiama non lo porto per questioni di spazio...
Ciao ammoooore,salutami il tuo ominide!
Eia
da Zio Vare » lun giu 05, 2006 23:57 pm
Frullallà ha scritto:a fine giornata, prima di andare a fare le ninne in tenda è d'obbligo la doccia
da Mr.Mojo » lun giu 05, 2006 23:58 pm
Zio Vare ha scritto:Frullallà ha scritto:a fine giornata, prima di andare a fare le ninne in tenda è d'obbligo la doccia
la doccia pieghevole viene portata su dalla yak di famiglia insieme alla legna per scaldarti l'acqua?
da Fennylamogliedimemo » lun giu 05, 2006 23:59 pm
eiaKlim ha scritto:Doccia d'obbligo!
E in sacco a pelo mutande e canottiera,il pigiama non lo porto per questioni di spazio...
Ciao ammoooore,salutami il tuo ominide!
Eia
da Pantuflo » lun giu 05, 2006 23:59 pm
eiaKlim ha scritto:
in sacco a pelo mutande e canottiera
da Frullallà » lun giu 05, 2006 23:59 pm
Zio Vare ha scritto:Frullallà ha scritto:a fine giornata, prima di andare a fare le ninne in tenda è d'obbligo la doccia
la doccia pieghevole viene portata su dalla yak di famiglia insieme alla legna per scaldarti l'acqua?
da Fennylamogliedimemo » mar giu 06, 2006 0:02 am
Mr.Mojo ha scritto:Zio Vare ha scritto:Frullallà ha scritto:a fine giornata, prima di andare a fare le ninne in tenda è d'obbligo la doccia
il problema di tutta sta faccenda è proprio questo....
la comodità di dove campeggi....
tutto qua....
da Pantuflo » mar giu 06, 2006 0:04 am
Frullallà ha scritto:nel sacco a pelo inoltre, per maggior comodità e confort è raccomandabile il pigiama (estivo o invernale seconda delle temperature)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Donatello » mar giu 06, 2006 0:05 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Zio Vare ha scritto:Frullallà ha scritto:a fine giornata, prima di andare a fare le ninne in tenda è d'obbligo la doccia
il problema di tutta sta faccenda è proprio questo....
la comodità di dove campeggi....
tutto qua....
non è propriamente vero
mettiamola così:
- non ho problemi di spazio e il pigiama ci stà, quindi lo porto
- il campeggio sò com'è percui sò che posso lavarmi, infine.... mi lavo.
da Zio Vare » mar giu 06, 2006 0:07 am
Frullallà ha scritto:più che ovvio direi.......mai provato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.