O mi lasciate tutto solo...

da Paolo Marchiori » gio giu 01, 2006 18:34 pm
da mark12g » gio giu 01, 2006 18:35 pm
da Fennylamogliedimemo » gio giu 01, 2006 18:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto:...c'è qualcuno domani che si collegherà al forum?![]()
da Davide62 » gio giu 01, 2006 18:36 pm
Paolo Marchiori ha scritto:...c'è qualcuno domani che si collegherà al forum?![]()
da Paolo Marchiori » gio giu 01, 2006 18:40 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...c'è qualcuno domani che si collegherà al forum?![]()
magari mi collego dal bar monica e passo a salutarti
da Paolo Marchiori » gio giu 01, 2006 18:41 pm
Davide62 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...c'è qualcuno domani che si collegherà al forum?![]()
Non ti lascio solo, stupidino.
Domani sono a casa
da Fennylamogliedimemo » gio giu 01, 2006 18:42 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...c'è qualcuno domani che si collegherà al forum?![]()
da BBB » gio giu 01, 2006 18:42 pm
da casaro » gio giu 01, 2006 18:42 pm
da Paolo Marchiori » gio giu 01, 2006 18:46 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...c'è qualcuno domani che si collegherà al forum?![]()
dai levati quel punto di domanda, cosa non hai capito?
da Fennylamogliedimemo » gio giu 01, 2006 18:50 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...c'è qualcuno domani che si collegherà al forum?![]()
dai levati quel punto di domanda, cosa non hai capito?
grrr...ho capito che se sei da Monica sei in Valle. Il che mi farà diventar gelosissimo!![]()
da superpjimmy » gio giu 01, 2006 20:14 pm
da Roberto » gio giu 01, 2006 20:26 pm
da Buzz » gio giu 01, 2006 20:28 pm
Roberto ha scritto:Se mi collego vuol dire che piove e sarò di umore nero
da Danielrock » gio giu 01, 2006 21:33 pm
da HappyFra » gio giu 01, 2006 23:07 pm
da Silvio » gio giu 01, 2006 23:13 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.