da val » dom mag 28, 2006 9:32 am
da Roberto » dom mag 28, 2006 10:28 am
da val » dom mag 28, 2006 11:07 am
da val » dom mag 28, 2006 11:09 am
da Roberto » dom mag 28, 2006 11:19 am
da Silvio » dom mag 28, 2006 11:20 am
val ha scritto:aggiungo che mi gratto le palle io pe tutti!!!![]()
da Silvio » dom mag 28, 2006 11:21 am
Roberto ha scritto:Veltroni ha un grande seguito a Roma, ma Roma è di destra e il fascista Alemanno potrebbe cavalcare lo sconcerto suguito alle politiche, dove la scandalosa condotta preelettorale di berlusconi ha dato i suoi frutti.
Speriamo bene.
Io spero molto per la Sicilia, dove un' elezione della Borsellino sarebbe una grande svolta, ma la vedo davvero difficile.
da _Uli » dom mag 28, 2006 12:04 pm
Silvio ha scritto:Roberto ha scritto:Io spero molto per la Sicilia, dove un' elezione della Borsellino sarebbe una grande svolta, ma la vedo davvero difficile.
quoto.
speriamo in Rita e Valterino !!!
![]()
![]()
da Roberto » dom mag 28, 2006 12:11 pm
No, ma una volta a Catania ha vinto la sinistra ed anche a Palermo, per un po c'è stato Orlando_Uli ha scritto: Ma voi, ci credete nelle svolte ... specie in Sicilia?????![]()
![]()
Saluti,
Uli
da Buzz » dom mag 28, 2006 13:45 pm
da Cervino » dom mag 28, 2006 17:14 pm
da val » dom mag 28, 2006 18:23 pm
da val » dom mag 28, 2006 18:29 pm
Silvio ha scritto:val ha scritto:aggiungo che mi gratto le palle io pe tutti!!!![]()
io me sto a grattà da quando ho aperto il tuo topic !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom mag 28, 2006 19:35 pm
Il partito più forte è AN e la gente vota a dx, solo che la dx non ha mai avuto persone presentabili e i romani hanno votato la persona.Buzz ha scritto:come sarebbe "roma è di destra"???
quando mai roma ha avuto un sindaco di destra... anche quando è sceso in campo fini... battuto dal plasticone rutelli
anche quando hanno preso regione e provincia
rutelli ha battuto tajani con berlusconi che lo teneva in pianta di mano
ma stiamo a scherzare?
se a questo ci aggiungi che veltroni certo non ha avuto grossi demeriti...
vabbè essere pessimisti ma qui si esagera![]()
da Buzz » dom mag 28, 2006 19:38 pm
Roberto ha scritto:Ti pareva che eri daccordoBuzz ha scritto:come sarebbe "roma è di destra"???
quando mai roma ha avuto un sindaco di destra... anche quando è sceso in campo fini... battuto dal plasticone rutelli
anche quando hanno preso regione e provincia
rutelli ha battuto tajani con berlusconi che lo teneva in pianta di mano
ma stiamo a scherzare?
se a questo ci aggiungi che veltroni certo non ha avuto grossi demeriti...
vabbè essere pessimisti ma qui si esagera![]()
![]()
Il partito più forte è AN e la gente vota a dx, solo che la dx non ha mai avuto persone presentabili e i romani hanno votato la persona.
Anche dove abito io abbiamo un sindaco di sx, che ha rivinto le elezioni alla grande, ma alle politiche la destra vince sempre.
da Roberto » dom mag 28, 2006 19:44 pm
I voti alle politiche, li vedo che roma e di dx, come del resto l' ialia tutta.Buzz ha scritto:ma come!
fini allora?
se non è presentabile fini per la destra, chi lo è?
fatto sta che a roma ci sono sempre stati sindaci di sinistra, tranne quel pappone di carraro ai tempi di craxi ...
per ritrovare uno di destra bisogna andare a clelio darida, democristiano
e come fai a dire che roma è di destra?
da stellapolare11 » dom mag 28, 2006 22:59 pm
da LillazCogne » dom mag 28, 2006 23:22 pm
Roberto ha scritto:Veltroni ha un grande seguito a Roma, ma Roma è di destra e il fascista Alemanno potrebbe cavalcare lo sconcerto suguito alle politiche, dove la scandalosa condotta preelettorale di berlusconi ha dato i suoi frutti.
Speriamo bene.
Io spero molto per la Sicilia, dove un' elezione della Borsellino sarebbe una grande svolta, ma la vedo davvero difficile.
da Roberto » lun mag 29, 2006 8:47 am
Tu dici bene, ma forza italia, e prima la DC, sono radicate alla perfezione in sicilia e troppe cose dipendono da loro, gli stessi stretti legami con la mafia, sono un forza di dissuasione tremenda.LillazCogne ha scritto:Roberto ha scritto:Veltroni ha un grande seguito a Roma, ma Roma è di destra e il fascista Alemanno potrebbe cavalcare lo sconcerto suguito alle politiche, dove la scandalosa condotta preelettorale di berlusconi ha dato i suoi frutti.
Speriamo bene.
Credo che per i Siciliani, questa volta, sia venuto davvero il momento di dimostrare che la scelta contro la mafia viene prima dell'appartenenza politica. Oltretutto Borsellino era di destra, quindi non c'è neanche la scusa della magistratura "comunista".
Speriamo bene.
da Cervino » lun mag 29, 2006 9:38 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.