Grazie mille

da Micol » dom mag 14, 2006 23:02 pm
da trek2005 » lun mag 15, 2006 14:09 pm
Micol ha scritto:www.clycs.com :qualcuno conosce questo sito? Il servizio che offrono, a loro dire "gratuito" lo è veramente? Serve a qualcosa? Non sono esperta e si sa che le fregature son sempre dietro l'angolo...
Grazie mille
da Micol » lun mag 15, 2006 14:16 pm
da trek2005 » lun mag 15, 2006 14:18 pm
Micol ha scritto:No, solo le notizie su quel sito, ma essendo poco avezza a certe cose...non vorrei agire male
da Donatello » lun mag 15, 2006 14:44 pm
da Micol » lun mag 15, 2006 14:47 pm
Donatello ha scritto:Boh, sarò un po' troppo "puritano" ma i benner (insieme alle scritte scorrevoli) proprio non li sopporto!
Il sito che hai citato ho visto che vende anche servizi pubblicitari, quindi il sistema dello scambio gratuito lo sfruttano per farse a loro volta pubblicità.
In ogni caso non credo ci sia la fregatura nascosta.
da Donatello » lun mag 15, 2006 14:52 pm
Micol ha scritto:Donatello ha scritto:Boh, sarò un po' troppo "puritano" ma i benner (insieme alle scritte scorrevoli) proprio non li sopporto!
Il sito che hai citato ho visto che vende anche servizi pubblicitari, quindi il sistema dello scambio gratuito lo sfruttano per farse a loro volta pubblicità.
In effetti anche a me l'idea del banner mi fa un pò cagher...
Per la scritta scorrevole...dai...è solo una, e non fa troppa confusione!!
da Micol » lun mag 15, 2006 14:55 pm
Donatello ha scritto:Micol ha scritto:Donatello ha scritto:Boh, sarò un po' troppo "puritano" ma i benner (insieme alle scritte scorrevoli) proprio non li sopporto!
In effetti anche a me l'idea del banner mi fa un pò cagher...
Per la scritta scorrevole...dai...è solo una, e non fa troppa confusione!!
ah, ecco, mi hai fatto venire in mente una cosa che volevo dirti da un po'.