da brookite » ven mag 12, 2006 10:07 am
da roby4061 » ven mag 12, 2006 10:44 am
da yinyang » ven mag 12, 2006 10:47 am
da Silvio » ven mag 12, 2006 10:48 am
roby4061 ha scritto:il titolo di ieri era da querela.
l'eleganza di questo "quotidiano" si fa sempre notare.
e pensare che c'è chi lo compra pure.......
da Zio Vare » ven mag 12, 2006 10:54 am
da il.bruno » ven mag 12, 2006 10:56 am
Silvio ha scritto:roby4061 ha scritto:il titolo di ieri era da querela.
l'eleganza di questo "quotidiano" si fa sempre notare.
e pensare che c'è chi lo compra pure.......
non solo lo compra, ma lo legge e poi lo posta pure sul forum (dice,....ma il link ancora lo sto aspettando!!!).
da quilodicoequilonego » ven mag 12, 2006 10:59 am
da Donatello » ven mag 12, 2006 11:01 am
da roby4061 » ven mag 12, 2006 11:05 am
il.bruno ha scritto:del resto sul forum c'è anche chi posta Repubblica...
da brookite » ven mag 12, 2006 11:09 am
Donatello ha scritto:Tristissimo titolo, questo tipo di "attacco" è tra quelli che trovo più spregevoli...
... ma secondo voi, è più o meno offensivo di "nano pelato"?
da il.bruno » ven mag 12, 2006 11:13 am
si, ma difficilmente La Repubblica usa titoli così offensivi, volgari e di bassezza culturale.
da roby4061 » ven mag 12, 2006 11:15 am
il.bruno ha scritto:si, ma difficilmente La Repubblica usa titoli così offensivi, volgari e di bassezza culturale.
il titolo non sarà il migliore di Feltri, però se andiamo ai contenuti la Repubblica è anche peggio, con la sua aurea autoreferenziata di elite illuminata.
comunque io non sono un lettore assiduo di Libero. Ogni tanto qualche amico mi segnala un articolo interessante e allora lo leggo, così come con altri quotidiani. Però è un giornale che, passando oltre a certi titoli (che io probabilmente non scriverei), ha spesso dei contenuti interessanti.
da roby4061 » ven mag 12, 2006 11:17 am
brookite ha scritto:"Cicogna" .
da brookite » ven mag 12, 2006 11:18 am
roby4061 ha scritto:il.bruno ha scritto:si, ma difficilmente La Repubblica usa titoli così offensivi, volgari e di bassezza culturale.
il titolo non sarà il migliore di Feltri, però se andiamo ai contenuti la Repubblica è anche peggio, con la sua aurea autoreferenziata di elite illuminata.
comunque io non sono un lettore assiduo di Libero. Ogni tanto qualche amico mi segnala un articolo interessante e allora lo leggo, così come con altri quotidiani. Però è un giornale che, passando oltre a certi titoli (che io probabilmente non scriverei), ha spesso dei contenuti interessanti.
ammetto che la repubblica è di parte, ma NON PUOI paragonarmela a Libero, NON PUOI.
mi avessi fatto un paragone col Manifesto ti avrei dato ragione. Ma con la Repubblica no...
io c'ho provato una volta a leggere Libero, ma proprio non ce la faccio![]()
![]()
da brookite » ven mag 12, 2006 11:18 am
roby4061 ha scritto:brookite ha scritto:"Cicogna" .
chi è "cicogna" ?
da Donatello » ven mag 12, 2006 11:18 am
brookite ha scritto:Donatello ha scritto:Tristissimo titolo, questo tipo di "attacco" è tra quelli che trovo più spregevoli...
... ma secondo voi, è più o meno offensivo di "nano pelato"?
beh c'è anche il "portatore nano di democrazia" comunque la satira è tale
quando prende di mira o qualche tic (ve lo ricordate il "fu fu" di Dalema??) oppure un modo di atteggiarsi ma senza cadere più in basso.
Il nano pelato non sarebbe uscito se il Berlusca non se ne fosse fatto un complesso di entrambe le cose cercando semple lo scalino nelle foto oppure facendosi fare un trapianto di capelli tra l'altro neanche troppo ben riuscito.
Mentre trovo azzeccatissimo il "Mortadella" , "Cicogna" che pur pungenti non mi sembrano volgari.
da il.bruno » ven mag 12, 2006 11:22 am
roby4061 ha scritto:il.bruno ha scritto:si, ma difficilmente La Repubblica usa titoli così offensivi, volgari e di bassezza culturale.
ammetto che la repubblica è di parte, ma NON PUOI paragonarmela a Libero, NON PUOI.
mi avessi fatto un paragone col Manifesto ti avrei dato ragione. Ma con la Repubblica no...
io c'ho provato una volta a leggere Libero, ma proprio non ce la faccio![]()
![]()
da roby4061 » ven mag 12, 2006 11:23 am
il.bruno ha scritto:Ribadisco: è molto peggio..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.