da AlbertAgort » lun mag 08, 2006 13:39 pm
da Roberto » lun mag 08, 2006 13:43 pm
da Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 13:45 pm
Roberto ha scritto:Di certo "l' animale pericoloso" sarà stato immediatamente abbattuto dagli altri cacciatori, che da amanti della natura non potevano lasciare in libertà un elefante "assassino".
Maledetti cacciatori!
da trek2005 » lun mag 08, 2006 13:47 pm
da Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 13:49 pm
trek2005 ha scritto:pensa al dolore della femmina per l'uccisione del proprio compagno...
specialmente per l'elefante che risulta animale assai intelligente![]()
![]()
uno sport inutile che si trasorma in una tragedia, anche per i parenti e gli amici del defunto...
da dogon » lun mag 08, 2006 13:52 pm
trek2005 ha scritto:pensa al dolore della femmina per l'uccisione del proprio compagno...
![]()
uno sport inutile che si trasorma in una tragedia, anche per i parenti e gli amici del defunto...
da trek2005 » lun mag 08, 2006 13:55 pm
da Roberto » lun mag 08, 2006 13:55 pm
Non è un idiozia, è una crudeltà, mascherata da desiderio ancestrale di caccia del maschio umano.dogon ha scritto:trek2005 ha scritto:pensa al dolore della femmina per l'uccisione del proprio compagno...
![]()
...concordo, tranne che su una cosa...chiamarlo sport inutile. Già è difficile chiamarlo sport così come viene svolto da noi, passare una giornata su un fuoristrada guidato da altri e sparare ad un elefante mi sembra solo un'idiozia e niente più!
da Paolo Marchiori » lun mag 08, 2006 13:57 pm
da Pantuflo » lun mag 08, 2006 13:59 pm
Mr.Mojo ha scritto:trek2005 ha scritto:pensa al dolore della femmina per l'uccisione del proprio compagno...
![]()
sport?
che ca@@o c'è di sportivo nella caccia?
è solo un modo per far sentire grandi e onnipotenti da dietro la canna di un fucile...
da Buzz » lun mag 08, 2006 14:03 pm
da BBB » lun mag 08, 2006 16:24 pm
AlbertAgort ha scritto:In zimbawe, durante una battuta di caccia, gianpaolo Tarabini, imprenditore nel campo della moda.
Dopo che tarabini aveva ucciso un maschio, un elefante femmina è arrivata e ha traforato con una zanna e schiacciato contro un albero il cacciatore.
Giustizia animalesca.
Sarei ipocrita a dire che mi dispiace.
da Maxxo » lun mag 08, 2006 16:32 pm
da Roberto » lun mag 08, 2006 16:35 pm
Carlo78 ha scritto:...
curiosità:
Verdi Colline d'Africa è il romanzo-diario di un grande scrittore che da piccolo sua madre vestiva da donna, e lo chiamava con appellativi femminili.
Un uomo che ha amato Cuba, l'alcol il vizio, la caccia, e che si è sparato in testa con l'Express (fucile da elefanti),
dopo che con lo stesso fucile aveva fatto saltare la tazza del cesso. Gesto alquanto simbolico.
Nel romanzo parla di caccia ad antilopi e bufali cafri.
da quilodicoequilonego » lun mag 08, 2006 16:43 pm
da Montre » lun mag 08, 2006 16:43 pm
da Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 16:47 pm
Montre ha scritto:W GLI ELEFANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi dispiace proprio per un c***o di quel c******e di imprenditore che probabilmente essendosi stufato anche di andare a puttane ha deciso che si diverte ad ammazzare degli animali con un fucile.
Ti sta proprio bene gran figlio di p*****a!
uno "sport" che ho sempre desiderato fare è la caccia al cacciatore.
sai che figata, sveglia al mattino presto, ci si barda tutti da rambo, si imbraccia il fucile e via, su per i monti, poi quando avvisti un fdp (figliodiputtana) spari alle gambe, per non ucciderlo, lo finisci dopo, quando gli spari in faccia !!!!!!!!
da koala » lun mag 08, 2006 16:52 pm
AlbertAgort ha scritto:In zimbawe, durante una battuta di caccia, gianpaolo Tarabini, imprenditore nel campo della moda.
Dopo che tarabini aveva ucciso un maschio, un elefante femmina è arrivata e ha traforato con una zanna e schiacciato contro un albero il cacciatore.
Giustizia animalesca.
Sarei ipocrita a dire che mi dispiace.
da Montre » lun mag 08, 2006 16:53 pm
Mr.Mojo ha scritto:Montre ha scritto:W GLI ELEFANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi dispiace proprio per un c***o di quel c******e di imprenditore che probabilmente essendosi stufato anche di andare a puttane ha deciso che si diverte ad ammazzare degli animali con un fucile.
sai che figata, sveglia al mattino presto, ci si barda tutti da rambo, si imbraccia il fucile e via, su per i monti, poi quando avvisti un fdp (figliodiputtana) spari alle gambe, per non ucciderlo, lo finisci dopo, quando gli spari in faccia !!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
sò d'accordo...ma a tanto bisogna arrivare?
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun mag 08, 2006 16:57 pm
Montre ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Montre ha scritto:W GLI ELEFANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
sò d'accordo...ma a tanto bisogna arrivare?
![]()
![]()
dici a me o al fdp?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.