da AlbertAgort » dom mag 07, 2006 14:49 pm
da Siloga66 » dom mag 07, 2006 16:26 pm
da Siloga66 » dom mag 07, 2006 16:36 pm
Donatello ha scritto:Questo spiegherebbe anche la scomparsa di Norton e Irvine
da Donatello » dom mag 07, 2006 16:37 pm
Siloga66 ha scritto:Donatello ha scritto:Questo spiegherebbe anche la scomparsa di Norton e Irvine
l'antivirus della simantec?
da Danielrock » dom mag 07, 2006 18:02 pm
Donatello ha scritto:Siloga66 ha scritto:Donatello ha scritto:Questo spiegherebbe anche la scomparsa di Norton e Irvine
Si, Peter Norton ed Eddie Irvine.
da Davide62 » dom mag 07, 2006 18:04 pm
AlbertAgort ha scritto:Il 29 maggio del 1953 Edmund Hillary e lo sherpa Tensing raggiunsero la vetta dell'Everest, dove li stava aspettando Chuck Norris che beveva una birra. Ghiacciata.
da Roberto » dom mag 07, 2006 18:13 pm
da Donatello » dom mag 07, 2006 18:13 pm
Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:Siloga66 ha scritto:Donatello ha scritto:Questo spiegherebbe anche la scomparsa di Norton e Irvine
nn per fare il saputone ...... ma cossi a memoria mi pare che assieme ad Irvine sia scomparso MALLORY (Gnurant!!!!!!!)
chi cazz...... era Norton .... (apparte all'antivirus s'intende![]()
)
da Donatello » dom mag 07, 2006 18:22 pm
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:Siloga66 ha scritto:Donatello ha scritto:Questo spiegherebbe anche la scomparsa di Norton e Irvine
nn per fare il saputone ...... ma cossi a memoria mi pare che assieme ad Irvine sia scomparso MALLORY (Gnurant!!!!!!!)
)
Se è per questo dubito fortemente che ci sia stato Chuck Norris... comunque effettivamente non ne ho la più pallida idea da dove abbia tirato fuori norton, boh, saranno i postumi di ieri...
da Danielrock » dom mag 07, 2006 18:34 pm
Donatello ha scritto:Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:Siloga66 ha scritto:Donatello ha scritto:Questo spiegherebbe anche la scomparsa di Norton e Irvine
)
Se è per questo dubito fortemente che ci sia stato Chuck Norris... comunque effettivamente non ne ho la più pallida idea da dove abbia tirato fuori norton, boh, saranno i postumi di ieri...
ah, ecco... un Norton faceva parte della spedizione di Mallory... un secondo Norton ritrovò il corpo 7 anni fa... almeno centrano...
da Roberto » dom mag 07, 2006 18:44 pm
da Donatello » dom mag 07, 2006 18:58 pm
Roberto ha scritto:Va beh... a 'sto punto vi do una notizia che solo io e altri due sappiamo: il 31 luglio 1953, Lino Lacedelli ed Achille Compagnoni, appena arrivati in vetta, trovarono me, che ero stato portato su da Bonatti, nel suo zaino e che la notte, abbandonato il bivacco di fortuna del famoso alpinista e dello sherpa, ero salito, gatton gattoni, in vetta.
Campagnoni mi minaccio con una bombola e mi fece capire che tanto ad un neonato di 6 gg non avrebbe mai creduto nessuno (tra l' latro non parlavo ancora) e sono stato zitto per tutti questi anni
da Davide62 » dom mag 07, 2006 20:05 pm
Roberto ha scritto:Va beh... a 'sto punto vi do una notizia che solo io e altri due sappiamo: il 31 luglio 1953, Lino Lacedelli ed Achille Compagnoni, appena arrivati in vetta, trovarono me, che ero stato portato su da Bonatti, nel suo zaino e che la notte, abbandonato il bivacco di fortuna del famoso alpinista e dello sherpa, ero salito, gatton gattoni, in vetta.
Campagnoni mi minaccio con una bombola e mi fece capire che tanto ad un neonato di 6 gg non avrebbe mai creduto nessuno (tra l' latro non parlavo ancora) e sono stato zitto per tutti questi anni
da Danielrock » dom mag 07, 2006 20:09 pm
Davide62 ha scritto:Roberto ha scritto:Va beh... a 'sto punto vi do una notizia che solo io e altri due sappiamo: il 31 luglio 1953, Lino Lacedelli ed Achille Compagnoni, appena arrivati in vetta, trovarono me, che ero stato portato su da Bonatti, nel suo zaino e che la notte, abbandonato il bivacco di fortuna del famoso alpinista e dello sherpa, ero salito, gatton gattoni, in vetta.
Ma non è stato nel 1954![]()
![]()
...............
.................no, non mi dire che eri già stato su un anno pima
![]()
![]()
Donatello ha scritto:fossi in te scriverei un libro, pare vada di moda.
da Donatello » dom mag 07, 2006 20:11 pm
Danielrock ha scritto:mavaaaaaaaaaaaaa ...... Roberto ci ha i poteri!!!!
...... lui viaggia nel tempo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........... nel 53 ha fatto un slto temporale per poter essere sula cima de k2 nel 54!!!!
da Danielrock » dom mag 07, 2006 20:14 pm
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:mavaaaaaaaaaaaaa ...... Roberto ci ha i poteri!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
........... nel 53 ha fatto un slto temporale per poter essere sula cima de k2 nel 54!!!!
ma che scassaminchia che sei oggi![]()
da Donatello » dom mag 07, 2006 20:18 pm
Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:mavaaaaaaaaaaaaa ...... Roberto ci ha i poteri!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io??????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............
ma se è stato davide62 a tirar furi la storia dell'54 .......
....... che ce l'hai con me per caso ???????![]()
![]()
![]()
![]()
da cozza » dom mag 07, 2006 20:18 pm
Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:Donatello ha scritto:Danielrock ha scritto:mavaaaaaaaaaaaaa ...... Roberto ci ha i poteri!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io??????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............
ma se è stato davide62 a tirar furi la storia dell'54 .......
....... che ce l'hai con me per caso ???????![]()
![]()
![]()
![]()
è stato un weekend difficile, con qualcuno dovrò per prendermela... non ho figli da picchiare...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.