da c.caio » ven mag 05, 2006 19:11 pm
da Stiefin » ven mag 05, 2006 19:13 pm
da stellapolare11 » ven mag 05, 2006 19:18 pm
da c.caio » ven mag 05, 2006 19:22 pm
Mr.Mojo ha scritto:anche io Grace di Jeff Buckley
da c.caio » ven mag 05, 2006 19:24 pm
stellapolare11 ha scritto:io adoro il jazz.......![]()
sarà da intellettualoidi ma io mi porterei qualcosa di jazz........
da Mr.Mojo » ven mag 05, 2006 19:25 pm
c.caio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:anche io Grace di Jeff Buckley
... io per esempio non l'ho mai nemmeno sentito nominare e questa vostra duplice risposta mi suggerisce di ascoltarlo...
da Stiefin » ven mag 05, 2006 19:25 pm
c.caio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:anche io Grace di Jeff Buckley
... io per esempio non l'ho mai nemmeno sentito nominare e questa vostra duplice risposta mi suggerisce di ascoltarlo...
da c.caio » ven mag 05, 2006 19:28 pm
Stiefin ha scritto:c.caio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:anche io Grace di Jeff Buckley
Per me, come c'è stato un Ante/Post Led Zeppelin, un Ante/Post Pink Floyd, c'è stato e c'è un Ante/Post Jeff... Ascoltata per la prima volta Grace mi son detto "non è possibile!!!"![]()
... straconsigliato!!!
da Stiefin » ven mag 05, 2006 19:32 pm
c.caio ha scritto:Stiefin ha scritto:c.caio ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:anche io Grace di Jeff Buckley
Per me, come c'è stato un Ante/Post Led Zeppelin, un Ante/Post Pink Floyd, c'è stato e c'è un Ante/Post Jeff... Ascoltata per la prima volta Grace mi son detto "non è possibile!!!"![]()
... straconsigliato!!!
... ammetto la mia totale ignoranza a riguardo e saro' ben curioso di colmare questa lacuna.
da stellapolare11 » ven mag 05, 2006 19:34 pm
c.caio ha scritto:stellapolare11 ha scritto:io adoro il jazz.......![]()
sarà da intellettualoidi ma io mi porterei qualcosa di jazz........
...tu ti porteresti quello che piu' ti piace, che c'entra l'intelletualoide?
Se ti piace il jazz scegli il jazz... ma prova a dire quale album.
Io se non scegliessi The dark side of the moon porterei sicuramente qualche cosa di Pat Metheny.
da Hello Mountains » ven mag 05, 2006 19:37 pm
da x » ven mag 05, 2006 19:38 pm
c.caio ha scritto:Io comunque non avrei molti dubbi...
The dark side of the moon...
da gomez » ven mag 05, 2006 19:52 pm
c.caio ha scritto:Se vi chiedessero di portarvi sulla solita isola deserta UN SOLO album (vabbe', adesso si chiamano CD), cosa scegliereste?
La risposta e' il risultato di una serie di compromessi ed e' interessante proprio per questo...
Sarebbe gia' difficile sceglierne 10, ma una sola opportunita' impone la ricerca di equilibrio tra le proprie variegate esigenze musicali.
Io comunque non avrei molti dubbi...
The dark side of the moon...
da ram| » ven mag 05, 2006 20:21 pm
da roby4061 » ven mag 05, 2006 20:49 pm
da Drugo Lebowsky » ven mag 05, 2006 21:14 pm
da quilodicoequilonego » ven mag 05, 2006 21:21 pm
da Roberto » ven mag 05, 2006 21:23 pm
da Siloga66 » ven mag 05, 2006 21:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.