
spiegazione:
http://www.macitynet.it/macity/aA24506/index.shtml
videI
http://www.apple.com/getamac/ads/?networking_medium
da MarcoS » mar mag 02, 2006 15:33 pm
da Booo » mar mag 02, 2006 15:47 pm
da MarcoS » mar mag 02, 2006 16:00 pm
da Booo » mar mag 02, 2006 16:05 pm
Sul fatto che a pensar male ci si potrebbe pure pigliare. Ovvero che supportare due os completamente diversi ma che girano sullo stesso hw costa un botto. Idem per le applicazioni.MarcoS ha scritto:la dice lunga su cosa?
da MarcoS » mar mag 02, 2006 16:11 pm
Booo ha scritto:Sul fatto che a pensar male ci si potrebbe pure pigliare. Ovvero che supportare due os completamente diversi ma che girano sullo stesso hw costa un botto. Idem per le applicazioni.MarcoS ha scritto:la dice lunga su cosa?
da Booo » mar mag 02, 2006 16:28 pm
MarcoS ha scritto:Booo ha scritto:Sul fatto che a pensar male ci si potrebbe pure pigliare. Ovvero che supportare due os completamente diversi ma che girano sullo stesso hw costa un botto. Idem per le applicazioni.MarcoS ha scritto:la dice lunga su cosa?
e quindi? dove vuoi arrivare?
da MarcoS » mar mag 02, 2006 16:46 pm
Booo ha scritto:MarcoS ha scritto:Booo ha scritto:Sul fatto che a pensar male ci si potrebbe pure pigliare. Ovvero che supportare due os completamente diversi ma che girano sullo stesso hw costa un botto. Idem per le applicazioni.MarcoS ha scritto:la dice lunga su cosa?
e quindi? dove vuoi arrivare?
Che un bel giorno potrebbero cassare OS X per focalizzarsi sul core business: ipod & hw. Alla fine non c'è questa grande differenza tra OS X ed XP, fanno più o meno le stesse cose alcune le fa meglio l'uno alcune l'altro.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.