da KAZAN1975 » ven apr 28, 2006 23:28 pm
da Danielrock » sab apr 29, 2006 0:04 am
KAZAN1975 ha scritto:....
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 0:07 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:....
pegiori di giorno in giorno !!!![]()
![]()
![]()
.........
da stellapolare11 » sab apr 29, 2006 0:09 am
da Danielrock » sab apr 29, 2006 0:11 am
stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
ma ogni tanto anche se stai lavorando non puoi entrare dire qualche minghiata scrivere qualche cattiveria e riesci??
da stellapolare11 » sab apr 29, 2006 0:13 am
Danielrock ha scritto:stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
ma ogni tanto anche se stai lavorando non puoi entrare dire qualche minghiata scrivere qualche cattiveria e riesci??
ma sei matta ...... ora che finalmente stò recuoperando sui suoi post!!!!
da Danielrock » sab apr 29, 2006 0:16 am
stellapolare11 ha scritto:Danielrock ha scritto:stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
ma le sue stronzate mi piacevano......![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 0:18 am
stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 0:19 am
Danielrock ha scritto:stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
da Danielrock » sab apr 29, 2006 0:21 am
KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
grazie...sono ....sono ...commosso..![]()
![]()
vedro' di fare il possibile...appena in uff mi fanno la connessione vedro di fare quanto mi sara' possibile per allietare le vostre oramai vuote mattinate ed i vostri oramai tristi pomeriggi...
![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab apr 29, 2006 0:23 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
se se...te per arrivarmi dietro coi post dovresti rimanere disoccupato a vita.....![]()
![]()
![]()
hahahh
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 0:23 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
![]()
vedro' di fare il possibile...appena in uff mi fanno la connessione vedro di fare quanto mi sara' possibile per allietare le vostre oramai vuote mattinate ed i vostri oramai tristi pomeriggi...
![]()
![]()
![]()
quoto solamente per arriva a 1600
da Danielrock » sab apr 29, 2006 0:25 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manco la meta' dei miei ...e pensare che ti sei iscritto prima di me al forum....![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 0:30 am
Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:maialetto ci manchi parecchio ............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
manco la meta' dei miei ...e pensare che ti sei iscritto prima di me al forum....![]()
![]()
![]()
evvero .... ben 12 gg prima .... ueeee .... nn ci ho mica tutto sto tempo libero da perdere davanti al comp io !!!![]()
da KAZAN1975 » sab apr 29, 2006 0:35 am
Danielrock ha scritto:che ne dicidella mia nuova firma ?????![]()
![]()
![]()
da Danielrock » sab apr 29, 2006 0:35 am
KAZAN1975 ha scritto:Danielrock ha scritto:che ne dicidella mia nuova firma ?????![]()
![]()
![]()
ecco bravo...dedicati in qualcosa che veramente ti riesce bene...
da grip » sab apr 29, 2006 8:07 am
Danielrock ha scritto:che ne dicidella mia nuova firma ?????![]()
![]()
![]()
da trek2005 » sab apr 29, 2006 9:40 am
grip ha scritto:Danielrock ha scritto:che ne dicidella mia nuova firma ?????![]()
![]()
![]()
W LA MAIALA![]()
MACELLIAMO I MAIALI
da trek2005 » sab apr 29, 2006 9:42 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.