da mrt 88 » ven apr 14, 2006 13:56 pm
da choco » ven apr 14, 2006 14:00 pm
da mrt 88 » ven apr 14, 2006 14:03 pm
da gomo » ven apr 14, 2006 14:09 pm
mrt 88 ha scritto:cosa vi ricorda? mi raccomando guardatevi tutto il teaser....
da aculnaig » ven apr 14, 2006 14:12 pm
da mrt 88 » ven apr 14, 2006 14:12 pm
gomo ha scritto:mrt 88 ha scritto:cosa vi ricorda? mi raccomando guardatevi tutto il teaser....
A me fa venire in mente Cliffhanger, il filmaccio con Stallone ambientato sulle Dolomiti....
da trek2005 » ven apr 14, 2006 14:25 pm
gomo ha scritto:mrt 88 ha scritto:cosa vi ricorda? mi raccomando guardatevi tutto il teaser....
A me fa venire in mente Cliffhanger, il filmaccio con Stallone ambientato sulle Dolomiti....
da Roberto » ven apr 14, 2006 15:38 pm
da Roberto » ven apr 14, 2006 15:44 pm
Questo nome non mi è nuovoaculnaig ha scritto:La famosa foto di Gullich?
da KAZAN1975 » ven apr 14, 2006 15:47 pm
trek2005 ha scritto:gomo ha scritto:mrt 88 ha scritto:cosa vi ricorda? mi raccomando guardatevi tutto il teaser....
...questo qui è meglio di tutti i climbers di tutto il forum!!!
ma tutti messi insieme, sommando le loro capacit°
spettacolare come tutti i cartoni animati che non siano quelle minchiate
"di scontri mondiali con forze nemiche che voglio distruggere la terra!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
posso affermarlo, io che sono molto bravo sui 3+ a vista
trek![]()
![]()
da Simone76 » ven apr 14, 2006 16:33 pm
da grip » ven apr 14, 2006 17:01 pm
Roberto ha scritto:Questo nome non mi è nuovoaculnaig ha scritto:La famosa foto di Gullich?
da grip » ven apr 14, 2006 17:07 pm
KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:gomo ha scritto:mrt 88 ha scritto:cosa vi ricorda? mi raccomando guardatevi tutto il teaser....
NO NON SONO MINCHIATE, PERCHE' SE NON FOSSERO ESISTITI I MALVAGI CHE DISTRUGGONO LA TERRA NON SAREBBE MAI ARRIVATO LUI KEN SCIRO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trek![]()
![]()
mica vorrai dire che goldrake, jeeg ,mazinger & Co...sono delle minchiate???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da mrt 88 » ven apr 14, 2006 17:18 pm
Simone76 ha scritto:Io non riesco a vederlo, eppure il Quicktime e' aggiornato.![]()
mrt 88 era un pezzo che volevo dirtelo, l'immagine del tuo avatar e' meravigliosa.
Mi ricorda le animazioni di Don Hertzfeldt, hai presente?
Ciao.
Simone
da grip » ven apr 14, 2006 17:25 pm
mrt 88 ha scritto:Simone76 ha scritto:Io non riesco a vederlo, eppure il Quicktime e' aggiornato.![]()
mrt 88 era un pezzo che volevo dirtelo, l'immagine del tuo avatar e' meravigliosa.
Mi ricorda le animazioni di Don Hertzfeldt, hai presente?
Ciao.
Simone
grazie...ne ho anche di più belle ma non ci stanno come avatar...![]()
cmq per tutti, io pensavo un po' più banalmente ad una presa per il culo di vertical limit (ok già averlo visto non è qualcosa di cui vantarsi..)
però assomiglia molto alla prima scena ambientata nella monument valley
p.s. (è una mia impressione o in sottofondo si sente pure un rumore metallico che ricorda tanto il tin-tin dei moschettoni? (specie quando l'animaletto rimane attaccato con la lingua))
da trek2005 » ven apr 14, 2006 17:28 pm
KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:gomo ha scritto:mrt 88 ha scritto:cosa vi ricorda? mi raccomando guardatevi tutto il teaser....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trek![]()
![]()
mica vorrai dire che goldrake, jeeg ,mazinger & Co...sono delle minchiate???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » ven apr 14, 2006 17:32 pm
grip ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:trek2005 ha scritto:gomo ha scritto:mrt 88 ha scritto:cosa vi ricorda? mi raccomando guardatevi tutto il teaser....
NO NON SONO MINCHIATE, PERCHE' SE NON FOSSERO ESISTITI I MALVAGI CHE DISTRUGGONO LA TERRA NON SAREBBE MAI ARRIVATO LUI KEN SCIRO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trek![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » ven apr 14, 2006 17:33 pm
da trek2005 » ven apr 14, 2006 17:37 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.