da Buzz » lun apr 10, 2006 22:58 pm
da Gianburrasca » lun apr 10, 2006 23:10 pm
da BBB » lun apr 10, 2006 23:12 pm
Gianburrasca ha scritto:Ciao!
Chi voleva informarsi poteva.
Per dirne una, tutti quelli che hanno accesso a internet possono tranquillamente divertirsi a leggere atti di processi, condanne, dossier... di tutta una bella serie di personaggi. E lo stesso se ne leggono di belle, scritte da persone che evidentemente credono alle favole. Sarà pigrizia mentale, boh.
Per dirne un'altra, non ho saltato una tornata elettorale dall'89/90 fino al 2004, prima a scrutinare e poi come presidente di seggio. MAI c'è voluto tutto questo tempo per avere una proiezione attendibile. E c'erano da scrutinare le preferenze.
Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma si indovina. Io sto MOLTO peccando....
da Mr.Mojo » lun apr 10, 2006 23:14 pm
Carlo78 ha scritto:Gianburrasca ha scritto:Ciao!
Per dirne una, tutti quelli che hanno accesso a internet possono tranquillamente divertirsi a leggere atti di processi, condanne, dossier... di tutta una bella serie di personaggi. E lo stesso se ne leggono di belle, scritte da persone che evidentemente credono alle favole. Sarà pigrizia mentale, boh.
Per dirne un'altra, non ho saltato una tornata elettorale dall'89/90 fino al 2004, prima a scrutinare e poi come presidente di seggio. MAI c'è voluto tutto questo tempo per avere una proiezione attendibile. E c'erano da scrutinare le preferenze.
Andreotti diceva che a pensar male si fa peccato, ma si indovina. Io sto MOLTO peccando....
Insomma aveva ragione SilvioB.
Ci volevano gli ispettori dell'ONU?
da BBB » lun apr 10, 2006 23:15 pm
Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Gianburrasca ha scritto:Ciao!
voglio i b-52 di bush sopra arcore!!!!
da Mr.Mojo » lun apr 10, 2006 23:16 pm
Carlo78 ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Carlo78 ha scritto:Gianburrasca ha scritto:Ciao!
voglio i b-52 di bush sopra arcore!!!!
E' probabile che se ne stia già bevendo un paio per festeggiare.
da Gianburrasca » lun apr 10, 2006 23:22 pm
Carlo78 ha scritto:
da BBB » lun apr 10, 2006 23:26 pm
Gianburrasca ha scritto:Carlo78 ha scritto:
Bastava quel poco di furbizia in più per non lasciargli dei facili appigli.
Comunque non ha ragione lui, hanno ragione i numeri.
da Herman » lun apr 10, 2006 23:34 pm
da Daffi » lun apr 10, 2006 23:36 pm
da Roberto » lun apr 10, 2006 23:38 pm
da trivi » lun apr 10, 2006 23:43 pm
Roberto ha scritto:Se va al governo ricominceremo con la solita storia dei giudici comunisti che complottano contro di lui e di un popolo di cretini che gli da retta. Mi consolo (amaramente) con il fatto che riuscirebbe con difficoltà a farsi le leggi, vista la maggioranza risicata che avrebbe.
Nel frattempo l' Italia andrebbe a picco, senza provvedimenti seri, verso la bancarotta.
da Roberto » lun apr 10, 2006 23:48 pm
Non ne sarei sicuro: alla camera è in leggero vantaggio ed al senato piglia più seggi con la legge truffa.trivi ha scritto:Roberto ha scritto:Se va al governo ricominceremo con la solita storia dei giudici comunisti che complottano contro di lui e di un popolo di cretini che gli da retta. Mi consolo (amaramente) con il fatto che riuscirebbe con difficoltà a farsi le leggi, vista la maggioranza risicata che avrebbe.
Nel frattempo l' Italia andrebbe a picco, senza provvedimenti seri, verso la bancarotta.
al governo non ci va, ma comunque c'è una situazione tragica
da Buzz » mar apr 11, 2006 0:11 am
da Roberto » mar apr 11, 2006 0:13 am
La metterei così: comunque vada sono cazzi amari!Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
berlusconi ha finito di fare il bello e cattivo tempo
da Buzz » mar apr 11, 2006 0:15 am
Roberto ha scritto:La metterei così: comunque vada sono cazzi amari!Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
da BBB » mar apr 11, 2006 1:06 am
da Cervino » mar apr 11, 2006 1:13 am
da MarcoS » mar apr 11, 2006 1:46 am
Herman ha scritto:delinquenti nell'animo e noi rischiamo di essere governati da loro per altri cinque anni. Se dio esiste che li strafulmini!
da Roberto » mar apr 11, 2006 8:12 am
Vorrà dire che siamo già allenati e farà meno maleBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:La metterei così: comunque vada sono cazzi amari!Buzz ha scritto:vabbè... mettiamola così
comunque vada,
ma sono 5 anni che sono cazzi amari
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.