da claudio1949 » ven apr 07, 2006 16:05 pm
da Karl » ven apr 07, 2006 16:16 pm
da Roberto » ven apr 07, 2006 16:25 pm
da cozza » ven apr 07, 2006 16:27 pm
Roberto ha scritto:E' capace di dire che sia il Wall Street Journal, che l' Economist sono in mano ai comunisti
da Karl » ven apr 07, 2006 16:28 pm
Roberto ha scritto:E' capace di dire che sia il Wall Street Journal, che l' Economist sono in mano ai comunisti
da Roberto » ven apr 07, 2006 16:30 pm
Non ho resistitocozza ha scritto:Roberto ha scritto:E' capace di dire che sia il Wall Street Journal, che l' Economist sono in mano ai comunisti
uè, ti controllo sai![]()
niente topic politici implicherebbe anche niente commenti ai topic politici...
(magari se l'innominabile non lo cagasse nessuno sarebbe aria più pulita per tutti...)
azz... m'è scappato
da MarcoS » ven apr 07, 2006 16:32 pm
Karl ha scritto:...Io non voglio parlare di dx o sx , ma insomma i commenti sono superflui. Questi articoli su quotatissimi giornali esteri dovrebbero far riflettere anche i simpatizzani di centro dx. E' chiaro che riconfermare un governo come questo è uno sbaglio. Una persona dovrebbe obbiettivamente riconoscerlo.
da Karl » ven apr 07, 2006 16:35 pm
MarcoS ha scritto:Karl ha scritto:...Io non voglio parlare di dx o sx , ma insomma i commenti sono superflui. Questi articoli su quotatissimi giornali esteri dovrebbero far riflettere anche i simpatizzani di centro dx. E' chiaro che riconfermare un governo come questo è uno sbaglio. Una persona dovrebbe obbiettivamente riconoscerlo.
e rischiare di consegnare l'ITALIA (il Paese che amo) nelle mani di TORME URLANTI E SCALMANATE di bolscevichifinocchinoglobalsenzadio!?
GIAMMAI!
piuttosto la morte e la distruzione dell'intero Paese...ma che dico? DEL PIANETA! ....poi dio sceglierà i suoi.
DEUS LO VULT! (o qualcosa del genere)
là!
da MarcoS » ven apr 07, 2006 16:52 pm
Karl ha scritto:MarcoS ha scritto:Karl ha scritto:...Io non voglio parlare di dx o sx , ma insomma i commenti sono superflui. Questi articoli su quotatissimi giornali esteri dovrebbero far riflettere anche i simpatizzani di centro dx. E' chiaro che riconfermare un governo come questo è uno sbaglio. Una persona dovrebbe obbiettivamente riconoscerlo.
e rischiare di consegnare l'ITALIA (il Paese che amo) nelle mani di TORME URLANTI E SCALMANATE di bolscevichifinocchinoglobalsenzadio!?
GIAMMAI!
piuttosto la morte e la distruzione dell'intero Paese...ma che dico? DEL PIANETA! ....poi dio sceglierà i suoi.
DEUS LO VULT! (o qualcosa del genere)
là!
...abbi pazienza...ma mi sembri quello che per fare un dispetto alla moglie si tagliò l'uccello...
da Stiefin » ven apr 07, 2006 17:01 pm
MarcoS ha scritto: la donna è un essere demoniaco
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.