DON COGLIONI (Wall Street Journal)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

DON COGLIONI (Wall Street Journal)

Messaggioda claudio1949 » ven apr 07, 2006 16:05 pm

Ed eccolo !
Che bello vederlo cosi sul Wall Street Journal, la bibbia del capitalismo globale !

http://www.repubblica.it/popup/servizi/2006/wallstreet/1.jpg
claudio1949

Images: 27

Messaggioda Karl » ven apr 07, 2006 16:16 pm

...Io non voglio parlare di dx o sx , ma insomma i commenti sono superflui. Questi articoli su quotatissimi giornali esteri dovrebbero far riflettere anche i simpatizzani di centro dx. E' chiaro che riconfermare un governo come questo è uno sbaglio. Una persona dovrebbe obbiettivamente riconoscerlo.
Karl

Images: 4

Messaggioda Roberto » ven apr 07, 2006 16:25 pm

E' capace di dire che sia il Wall Street Journal, che l' Economist sono in mano ai comunisti 8)
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda cozza » ven apr 07, 2006 16:27 pm

Roberto ha scritto:E' capace di dire che sia il Wall Street Journal, che l' Economist sono in mano ai comunisti 8)

uè, ti controllo sai :evil:

niente topic politici implicherebbe anche niente commenti ai topic politici...

(magari se l'innominabile non lo cagasse nessuno sarebbe aria più pulita per tutti... :roll: )

azz... m'è scappato :wink:
Ultima modifica di cozza il ven apr 07, 2006 16:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Oggi la vita è bella. Oggi mi sono alzata di buon umore. Oggi è un buon giorno.
Domani ci penserò.
cozza

Images: 40

Messaggioda Karl » ven apr 07, 2006 16:28 pm

Roberto ha scritto:E' capace di dire che sia il Wall Street Journal, che l' Economist sono in mano ai comunisti 8)

Daccordo che le spara grosse.....ma questa sarebbe una bomba atomica :lol:
Karl

Messaggioda Roberto » ven apr 07, 2006 16:30 pm

cozza ha scritto:

uè, ti controllo sai :evil:

niente topic politici implicherebbe anche niente commenti ai topic politici...

(magari se l'innominabile non lo cagasse nessuno sarebbe aria più pulita per tutti... :roll: )

azz... m'è scappato :wink:
Non ho resistito :lol:
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda MarcoS » ven apr 07, 2006 16:32 pm

Karl ha scritto:...Io non voglio parlare di dx o sx , ma insomma i commenti sono superflui. Questi articoli su quotatissimi giornali esteri dovrebbero far riflettere anche i simpatizzani di centro dx. E' chiaro che riconfermare un governo come questo è uno sbaglio. Una persona dovrebbe obbiettivamente riconoscerlo.

e rischiare di consegnare l'ITALIA (il Paese che amo) nelle mani di TORME URLANTI E SCALMANATE di bolscevichifinocchinoglobalsenzadio!?
GIAMMAI!
piuttosto la morte e la distruzione dell'intero Paese...ma che dico? DEL PIANETA! ....poi dio sceglierà i suoi.

DEUS LO VULT! (o qualcosa del genere)

là!
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Karl » ven apr 07, 2006 16:35 pm

MarcoS ha scritto:
Karl ha scritto:...Io non voglio parlare di dx o sx , ma insomma i commenti sono superflui. Questi articoli su quotatissimi giornali esteri dovrebbero far riflettere anche i simpatizzani di centro dx. E' chiaro che riconfermare un governo come questo è uno sbaglio. Una persona dovrebbe obbiettivamente riconoscerlo.

e rischiare di consegnare l'ITALIA (il Paese che amo) nelle mani di TORME URLANTI E SCALMANATE di bolscevichifinocchinoglobalsenzadio!?
GIAMMAI!
piuttosto la morte e la distruzione dell'intero Paese...ma che dico? DEL PIANETA! ....poi dio sceglierà i suoi.

là!

...abbi pazienza...ma mi sembri quello che per fare un dispetto alla moglie si tagliò l'uccello... :roll:
Karl

Messaggioda MarcoS » ven apr 07, 2006 16:52 pm

Karl ha scritto:
MarcoS ha scritto:

GIAMMAI!

là!

...abbi pazienza...ma mi sembri quello che per fare un dispetto alla moglie si tagliò l'uccello... :roll:

ottima idea! il sesso è peccaminoso e sporco, la donna è un essere demoniaco. ecco neanche dovevo pensarle ste cose...mi si sta rizzando il .... (noncipensare, noncipensare, noncipensare....) penitenza...penitenza...
Ma dove cristo (ops! scusate. sempresialodato, amen) dove ho messo il dannato cilicio...ah, lo ho già addosso...vabbè, allora 3 serie da 30 di pateravegloria, forse bastano...
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Stiefin » ven apr 07, 2006 17:01 pm

MarcoS ha scritto: la donna è un essere demoniaco

Ho sempre sospettato di essere un satanista sotto sotto... :lol:
E' tutto quello che io ho
E non è ancora finita
Stiefin

Images: 15

Torna a Parole in libertà