da Buzz » mar apr 04, 2006 13:07 pm
da fab » mar apr 04, 2006 13:11 pm
da Buzz » mar apr 04, 2006 13:13 pm
da Roberto » mar apr 04, 2006 13:17 pm
da Buzz » mar apr 04, 2006 13:28 pm
da fab » mar apr 04, 2006 13:42 pm
da Booo » mar apr 04, 2006 14:23 pm
Buzz ha scritto:ora è un forzato dell'allenamento e dell'uscita.
una specie di lavoro.
lo voglio salvare!
da Buzz » mar apr 04, 2006 14:40 pm
fab ha scritto:Buzz ammettilo!
Tu non miri a salvare il presidente! Tu miri a salvare te stesso!
Hai timore di non essere all'altezza come successore... sai che l'importante carica ora spetta a te, ma temi di non esser ingrado di portarla degnamente! Ma non preoccuparti Noi ti confermiamo che non avrai problemi per la presidenza... sei una degna pippa, e con pochi rivali!
Il presidente ormai non è più tale (o quasi) ... se gli vuoi bene veramente, lascialo andare, lui te ne sarà grado!
Lascialo a chi di lui farà un vero arrampicatore!
lui te ne sarà grado!
da .:eZy:. » mar apr 04, 2006 14:45 pm
Buzz, rivolto a Fab, ha scritto:saresti tu eh?? che a 25 anni hai le idee e il fisico di mi nonno....
da Booo » mar apr 04, 2006 14:47 pm
Buzz ha scritto:saresti tu eh?? che a 25 anni hai le idee e il fisico di mi nonno....
da fab » mar apr 04, 2006 14:57 pm
hao!Booo ha scritto:Buzz ha scritto:saresti tu eh?? che a 25 anni hai le idee e il fisico di mi nonno....
![]()
![]()
Per non parlare del fatto che ha più capelli bianchi di me!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.