comunque è divertente.

http://notadisciplinare.blogspot.com/
da paolo75 » ven mar 31, 2006 19:02 pm
da s » ven mar 31, 2006 20:36 pm
da Poldo50 » ven mar 31, 2006 22:02 pm
da brunoz » sab apr 01, 2006 1:11 am
da Roberto » sab apr 01, 2006 8:58 am
da grip » sab apr 01, 2006 9:11 am
Roberto ha scritto:Mi sembra una stronzata, si portano ad esempio comportamenti arroganti di ragazzini che credono di fare i fiki rispondendo male e comportandosi da stupidi. Non è il caso di riderci sopra.
da Roberto » sab apr 01, 2006 9:46 am
Una volta prof. avevano un po di carisma, ora non possono fare molto, appena osano alzare la voce i genitori gli si scagliano contro a difesa dei loro poveri figli, tiranneggiati dai proff. cattivigrip ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembra una stronzata, si portano ad esempio comportamenti arroganti di ragazzini che credono di fare i fiki rispondendo male e comportandosi da stupidi. Non è il caso di riderci sopra.
IN VISO MI E' PARSO UN SOTTISO![]()
E UNA VOGLIA TREMENDA DI PRENDERE UN FRUSTINO, ACCOMODARE A PANCIA IN GIU' , APPOGGIATI SULLE MIE GINOCCHIA A TURNO TUTTI I RAGAZZINI MENZIONATI E DOPO AVER ABBASSATO LORO BRAGHE E MUTANDE............STANG e una......STANGe due.........eccc![]()
da grip » sab apr 01, 2006 9:56 am
Roberto ha scritto:Una volta prof. avevano un po di carisma, ora non possono fare molto, appena osano alzare la voce i genitori gli si scagliano contro a difesa dei loro poveri figli, tiranneggiati dai proff. cattivigrip ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembra una stronzata, si portano ad esempio comportamenti arroganti di ragazzini che credono di fare i fiki rispondendo male e comportandosi da stupidi. Non è il caso di riderci sopra.
E UNA VOGLIA TREMENDA DI PRENDERE UN FRUSTINO, ACCOMODARE A PANCIA IN GIU' , APPOGGIATI SULLE MIE GINOCCHIA A TURNO TUTTI I RAGAZZINI MENZIONATI E DOPO AVER ABBASSATO LORO BRAGHE E MUTANDE............STANG e una......STANGe due.........eccc![]()
da steazzali » sab apr 01, 2006 10:19 am
Roberto ha scritto:Una volta prof. avevano un po di carisma, ora non possono fare molto, appena osano alzare la voce i genitori gli si scagliano contro a difesa dei loro poveri figli, tiranneggiati dai proff. cattivi
da Roberto » sab apr 01, 2006 12:28 pm
da s » sab apr 01, 2006 13:59 pm
Roberto ha scritto:Anche quando facevo le medie io c' erano quelli che credevano di essere furbi e davano fastidio, ma i proff avevano qualche arma in più per tenere un po di ordine in classe, ora non sanno che fare e spesso, tre o quattro elementi, destabilizzano la classe, rovinando il normale andamento delle lezioni.
Ingionocchiati sui ceci dietro la lavagna, questo ci vuole
da Roberto » sab apr 01, 2006 14:24 pm
s ha scritto:Roberto ha scritto:Anche quando facevo le medie io c' erano quelli che credevano di essere furbi e davano fastidio, ma i proff avevano qualche arma in più per tenere un po di ordine in classe, ora non sanno che fare e spesso, tre o quattro elementi, destabilizzano la classe, rovinando il normale andamento delle lezioni.
a me pare che vedi solo i comportamenti realmente negativi tra quelli riportati nelle note, quelli dove c'é un sottofondo reale di bullismo e violenza. ma mi sembrano la minoranza.
E poi, in realtà, non trovo neppure nulla diverso rispetto a venti anni fa quando ero io al loro posto e non sopportavo la seriosità (non serietà, ovviamente) e l'autoritarismo degli adulti: professori e genitori. chi meritava rispetto sapeva benissimo come guadagnarselo e riusciva anche a divertirsi con il naturale umorismo (spesso surreale) degli adolescenti.
ti dò ragione, invece, sui genitori. rispetto ai miei li vedo troppo preoccupati di dare sempre e comunque ragione ai figli e questo è un errore terribile.
ti consiglio di rileggere quelle note con meno pregiudizi
questa è una, a casaccio, che ho scelto per te:
"L'alunno xxx si presenta in classe con un ritardo improponibile sostenendo di aver fatto tale ritardo per motivi di vento contrario"
s
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 14:30 pm
Roberto ha scritto:s ha scritto:Roberto ha scritto:Anche quando facevo le medie io c' erano quelli che credevano di essere furbi e davano fastidio, ma i proff avevano qualche arma in più per tenere un po di ordine in classe, ora non sanno che fare e spesso, tre o quattro elementi, destabilizzano la classe, rovinando il normale andamento delle lezioni.
a me pare che vedi solo i comportamenti realmente negativi tra quelli riportati nelle note, quelli dove c'é un sottofondo reale di bullismo e violenza. ma mi sembrano la minoranza.
E poi, in realtà, non trovo neppure nulla diverso rispetto a venti anni fa quando ero io al loro posto e non sopportavo la seriosità (non serietà, ovviamente) e l'autoritarismo degli adulti: professori e genitori. chi meritava rispetto sapeva benissimo come guadagnarselo e riusciva anche a divertirsi con il naturale umorismo (spesso surreale) degli adolescenti.
ti dò ragione, invece, sui genitori. rispetto ai miei li vedo troppo preoccupati di dare sempre e comunque ragione ai figli e questo è un errore terribile.
ti consiglio di rileggere quelle note con meno pregiudizi
questa è una, a casaccio, che ho scelto per te:
"L'alunno xxx si presenta in classe con un ritardo improponibile sostenendo di aver fatto tale ritardo per motivi di vento contrario"
s
Sarà, ma io ne vedo tante di tipico bullismo, molto irriverenti e di sfottò verso i professori.
da Poldo50 » sab apr 01, 2006 19:44 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:Una volta prof. avevano un po di carisma, ora non possono fare molto, appena osano alzare la voce i genitori gli si scagliano contro a difesa dei loro poveri figli, tiranneggiati dai proff. cattivigrip ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembra una stronzata, si portano ad esempio comportamenti arroganti di ragazzini che credono di fare i fiki rispondendo male e comportandosi da stupidi. Non è il caso di riderci sopra.
A parte gli scherzi , il mio ometto ha 3 anni ,e ultimamente è un pò discolo all'asilo (ok è piccolo, si stà facendo il carattere, è il periodo).
Ma mi piacerebbe filmarlo di nascosto per vedere come si comporta con gli altri( bimbi e maestre) .
ESPERIMENTO: AI RAGAZZI PIACCIONO I REALITY SHOW, OK UNA SCUOLA CON TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO IN OGNI CLASSE, E SE QUALCUNO FA QUALCHE CAZZATA COME QUELLE DESCRITTE, IL FILMATO VIENE COMMENTATO CON I GENITORI.
da KAZAN1975 » sab apr 01, 2006 22:00 pm
Poldo50 ha scritto:grip ha scritto:Roberto ha scritto:Una volta prof. avevano un po di carisma, ora non possono fare molto, appena osano alzare la voce i genitori gli si scagliano contro a difesa dei loro poveri figli, tiranneggiati dai proff. cattivigrip ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembra una stronzata, si portano ad esempio comportamenti arroganti di ragazzini che credono di fare i fiki rispondendo male e comportandosi da stupidi. Non è il caso di riderci sopra.
A parte gli scherzi , il mio ometto ha 3 anni ,e ultimamente è un pò discolo all'asilo (ok è piccolo, si stà facendo il carattere, è il periodo).
Ma mi piacerebbe filmarlo di nascosto per vedere come si comporta con gli altri( bimbi e maestre) .
ESPERIMENTO: AI RAGAZZI PIACCIONO I REALITY SHOW, OK UNA SCUOLA CON TELECAMERE A CIRCUITO CHIUSO IN OGNI CLASSE, E SE QUALCUNO FA QUALCHE CAZZATA COME QUELLE DESCRITTE, IL FILMATO VIENE COMMENTATO CON I GENITORI.
Che malvagio!![]()
Se mio padre volesse fare così con me (magari lo vuole davvero) mi inc***erei subito.
Lascialo vivere tuo figlio caspita.
Se l'unica volta che non può essere controllato e che può fare ciò che vuole, tu lo vai a controllare di nascosto senza che lui lo sappia....
non mi pare bello per lui.
da grip » lun apr 03, 2006 9:52 am
KAZAN1975 ha scritto:Poldo50 ha scritto:grip ha scritto:Roberto ha scritto:Una volta prof. avevano un po di carisma, ora non possono fare molto, appena osano alzare la voce i genitori gli si scagliano contro a difesa dei loro poveri figli, tiranneggiati dai proff. cattivigrip ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembra una stronzata, si portano ad esempio comportamenti arroganti di ragazzini che credono di fare i fiki rispondendo male e comportandosi da stupidi. Non è il caso di riderci sopra.
Che malvagio!![]()
Se mio padre volesse fare così con me (magari lo vuole davvero) mi inc***erei subito.
Se l'unica volta che non può essere controllato e che può fare ciò che vuole, tu lo vai a controllare di nascosto senza che lui lo sappia....
giusto..niente telecamere.....sarebbe auspicabile pure dimenticarsi del metodo montessori...molto meglio invece dotare e permettere di usare il bastone agli insegnanti....in alternativa va bene pure la cinghia ( se usata dalla parte della fibbia pero'..)![]()
![]()
![]()
![]()
ahhhh..i sani metodi di insegnamento dei bei tempi andati...![]()
![]()
da eiaKlim » lun apr 03, 2006 10:38 am
da grip » lun apr 03, 2006 17:46 pm
Poldo50 ha scritto:grip ha scritto:Roberto ha scritto:Una volta prof. avevano un po di carisma, ora non possono fare molto, appena osano alzare la voce i genitori gli si scagliano contro a difesa dei loro poveri figli, tiranneggiati dai proff. cattivigrip ha scritto:Roberto ha scritto:Mi sembra una stronzata, si portano ad esempio comportamenti arroganti di ragazzini che credono di fare i fiki rispondendo male e comportandosi da stupidi. Non è il caso di riderci sopra.
Che malvagio!![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.