da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 16:45 pm
Mr.Mojo ha scritto:nn ci sono + i gingogianghi di una volta!!!!
![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun mar 27, 2006 16:52 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:nn ci sono + i gingogianghi di una volta!!!!
![]()
![]()
già....che tristezza...
da fab » lun mar 27, 2006 17:01 pm
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 17:03 pm
fab ha scritto:guardatemi le chiappe!
da fab » lun mar 27, 2006 17:31 pm
Secondo me avrei un successone!!!!!Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:guardatemi le chiappe!
pliiis, non parlare di chiappe maschili che altrimenti viene fuori stellapolare e ti chiede di mostrarle in pubblico....e personalmente, la cosa mi farebbe orrore....
da Michele Bz » lun mar 27, 2006 17:35 pm
fab ha scritto:Secondo me avrei un successone!!!!! 8)Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:guardatemi le chiappe!
pliiis, non parlare di chiappe maschili che altrimenti viene fuori stellapolare e ti chiede di mostrarle in pubblico....e personalmente, la cosa mi farebbe orrore....
Oddio... ultimamente sono un pò rilasciate... però de gustibus!
da fab » lun mar 27, 2006 17:42 pm
E chi può dirlo????Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Secondo me avrei un successone!!!!! 8)Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:guardatemi le chiappe!
Evidentemente la parte opposta alle chiappe non crea alcun interesse..![]()
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 17:42 pm
Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:Secondo me avrei un successone!!!!! 8)Paolo Marchiori ha scritto:fab ha scritto:guardatemi le chiappe!
Evidentemente la parte opposta alle chiappe non crea alcun interesse..![]()
da Michele Bz » lun mar 27, 2006 17:47 pm
fab ha scritto:E chi può dirlo????Michele Bz ha scritto:Evidentemente la parte opposta alle chiappe non crea alcun interesse..![]()
![]()
Paolo Marchiori ha scritto:Michele Bz ha scritto:Evidentemente la parte opposta alle chiappe non crea alcun interesse..![]()
cattiva questa...![]()
da trivi » lun mar 27, 2006 17:52 pm
Zietta ha scritto:scusate ... cos'e' un gingogiango?
da yinyang » lun mar 27, 2006 17:53 pm
da Mr.Mojo » lun mar 27, 2006 17:56 pm
yinyang ha scritto:bastardizzimo!
te ne approfitti perchè hanno deciso che durante il giorno devo lavorare!![]()
![]()
![]()
zietta, il gingogiango è una creatura meravigliosa, luminosa e sfuggente
(insomma un pò come gli elfi)
da yinyang » lun mar 27, 2006 17:59 pm
Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:bastardizzimo!
![]()
![]()
che però rientra nella categoria dei Milanesi Musoni....
ne è il primo diretto antenato....![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun mar 27, 2006 18:00 pm
yinyang ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:yinyang ha scritto:bastardizzimo!
![]()
![]()
che però rientra nella categoria dei Milanesi Musoni....
ne è il primo diretto antenato....![]()
![]()
ma se sono più allegro io di tutti gli altri messi insieme!![]()
in effetti mi sono dimenticato di dire che il gingogianco durante i freddi mesi invernali si ritira in un privato letargo per poi rifiorire a fine marzo, quando la stagione degli amori e delle falesie assolate comincia la sua dolce curva...
da Roberto » lun mar 27, 2006 18:08 pm
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 18:12 pm
Roberto ha scritto:Tse tse ... pivelli
da Roberto » lun mar 27, 2006 18:13 pm
Sono rientrato in questo minuto, dammi il tempoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Tse tse ... pivelli
ue, tu, pivello, non leggi gli MP?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.