da Max Grivel » sab mar 11, 2006 21:54 pm
da AlbertAgort » sab mar 11, 2006 22:24 pm
da paolo75 » sab mar 11, 2006 22:33 pm
da troll » sab mar 11, 2006 22:35 pm
da Mr.Mojo » sab mar 11, 2006 22:41 pm
troll ha scritto:tanto rumore per nulla , quattro gatti con le teste rasate e la foto di Benito stampata nel cervello , nostalgici e che probabilmente il militare l ' hanno evitato a suon di bustarelle , guardacaso sono sempre protetti dalle forze dell 'ordine , una volta tanto le avrebbero buscate di brutto , peccato ..
vedere Formigoni che accusa la sinistra dandogli la responsabilità mi fa nascere un dubbio : i soliti infiltrati ?
da Herman » dom mar 12, 2006 3:13 am
AlbertAgort ha scritto:ok, i centri sociali sono un covo di fannulloni, drogati, fanatici piantacasini che hanno come grande obiettivo la liberalizzazione delle droghe leggere, e fin qui non ci piove.
da Freespirit » dom mar 12, 2006 12:16 pm
da Coriolano della Floresta » dom mar 12, 2006 12:36 pm
da Coriolano della Floresta » dom mar 12, 2006 12:39 pm
da Maxxo » dom mar 12, 2006 13:29 pm
da Freespirit » dom mar 12, 2006 13:37 pm
Maxxo ha scritto:Coglioni sia quelli dei centri sociali, che a mio avviso ne hanno buscate pochee pure quelli della manifestazione, che invece meritavano comunque di buscarle
![]()
che tristezza
da Maxxo » dom mar 12, 2006 14:03 pm
Freespirit ha scritto:Maxxo ha scritto:Coglioni sia quelli dei centri sociali, che a mio avviso ne hanno buscate pochee pure quelli della manifestazione, che invece meritavano comunque di buscarle
![]()
che tristezza
peccato che la manifestazione della Fiamma Tricolore, pur secondo me criticabile, era regolarmente autorizzata.
da Freespirit » dom mar 12, 2006 14:11 pm
Maxxo ha scritto:Freespirit ha scritto:Maxxo ha scritto:Coglioni sia quelli dei centri sociali, che a mio avviso ne hanno buscate pochee pure quelli della manifestazione, che invece meritavano comunque di buscarle
![]()
che tristezza
peccato che la manifestazione della Fiamma Tricolore, pur secondo me criticabile, era regolarmente autorizzata.
e allora? visto i simboli e a cosa inneggiavano sarebbe stato suff per riempirli di mazzate
da BBB » dom mar 12, 2006 14:25 pm
Freespirit ha scritto:Maxxo ha scritto:Freespirit ha scritto:Maxxo ha scritto:Coglioni sia quelli dei centri sociali, che a mio avviso ne hanno buscate pochee pure quelli della manifestazione, che invece meritavano comunque di buscarle
![]()
che tristezza
e allora? visto i simboli e a cosa inneggiavano sarebbe stato suff per riempirli di mazzate
sarebbe stato meglio riempire di mazzate chi sventola gli slogan su Nassirya alle manifestazioni di sinistra.vergognosi.
da Freespirit » dom mar 12, 2006 14:38 pm
Carlo78 ha scritto:Freespirit ha scritto:Maxxo ha scritto:Freespirit ha scritto:Maxxo ha scritto:Coglioni sia quelli dei centri sociali, che a mio avviso ne hanno buscate pochee pure quelli della manifestazione, che invece meritavano comunque di buscarle
![]()
che tristezza
sarebbe stato meglio riempire di mazzate chi sventola gli slogan su Nassirya alle manifestazioni di sinistra.vergognosi.
Perchè meglio? Meglio rispetto a cosa? Ne avrebbe guadagnato il PIL?
da Luca A. » dom mar 12, 2006 15:57 pm
Max Grivel ha scritto:Meno male che c'è la sinistra a garantire la democrazia in Italia, assieme a quel megafrocio di Luxuria, Caruso ed altra gente che si differenzia dalla merda solo per il dono della parola.
da checco 1987 » dom mar 12, 2006 16:34 pm
Luca A. ha scritto:Max Grivel ha scritto:Meno male che c'è la sinistra a garantire la democrazia in Italia, assieme a quel megafrocio di Luxuria, Caruso ed altra gente che si differenzia dalla merda solo per il dono della parola.
Tu invece dalla merda non ti ci differenzi proprio.
da Roberto » dom mar 12, 2006 17:30 pm
da Herman » dom mar 12, 2006 20:16 pm
Freespirit ha scritto:dovevano farli secchi tutti a mitragliate ieri altro che balle!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.