da Silvia L. » ven feb 24, 2006 12:16 pm
da bummi » ven feb 24, 2006 12:26 pm
Silvia L. ha scritto:Per chi intorno ascolta la radio tra le 14.00 e le 15.00: a parte le radio locali, cosa sentite tra Fiorello su Radio2 e Cugia/Zombie su Radio24?
Io vado a seconda dell'umore e degli argomenti: Fiorello va bene per distrarsi (E gli interventi del simil-Cassano sono spettacolari), Cugia e' fazioso ma porta a pensare a cose molto serie.
E quindi, finche' posso ascoltare la radio, alterno tra i due.
E voi che ne pensate? (o, lo sapevate che dopo Alcatraz Cugia era tornato in voce?)
da KAZAN1975 » ven feb 24, 2006 12:28 pm
bummi ha scritto:Silvia L. ha scritto:Per chi intorno ascolta la radio tra le 14.00 e le 15.00: a parte le radio locali, cosa sentite tra Fiorello su Radio2 e Cugia/Zombie su Radio24?
Io vado a seconda dell'umore e degli argomenti: Fiorello va bene per distrarsi (E gli interventi del simil-Cassano sono spettacolari), Cugia e' fazioso ma porta a pensare a cose molto serie.
E voi che ne pensate? (o, lo sapevate che dopo Alcatraz Cugia era tornato in voce?)
Io ascolto melog di Gianluca Nicoletti.
bummi
da Cosacco » ven feb 24, 2006 12:29 pm
Silvia L. ha scritto:Per chi intorno ascolta la radio tra le 14.00 e le 15.00: a parte le radio locali, cosa sentite tra Fiorello su Radio2 e Cugia/Zombie su Radio24?
da Roberto » ven feb 24, 2006 12:31 pm
da Silvia L. » ven feb 24, 2006 12:37 pm
Roberto ha scritto:Fiorello mi ha un po stufato. Non mi piace la sua posizione opportunistica al di sopra delle parti, talmente al di sopra che ha permesso a Berlusconi di far allungare il programma di mezzora per un' intervista in diretta via telefono, che era un vero e proprio comizio elettorale.
da Roberto » ven feb 24, 2006 12:44 pm
da Silvia L. » ven feb 24, 2006 12:53 pm
Roberto ha scritto:...
Radio 24 non la capto da casa mia
da Roberto » ven feb 24, 2006 12:57 pm
da KAZAN1975 » ven feb 24, 2006 13:00 pm
Roberto ha scritto:Ho già provato sia 95.00 (Civitavecchia), che 97.9 (prov. Roma), la prima piglia una radio di integralisti cattolici e l' altra è troppo vicina a Radio Citta Futura (che con Radio Onda Rossa, Radio Citta Aperta e, sopratutto, Radio Tre, sono le radio che ascolto).
da jonni74 » ven feb 24, 2006 13:09 pm
bummi ha scritto:Silvia L. ha scritto:Per chi intorno ascolta la radio tra le 14.00 e le 15.00: a parte le radio locali, cosa sentite tra Fiorello su Radio2 e Cugia/Zombie su Radio24?
Io ascolto melog di Gianluca Nicoletti.
bummi
da Roberto » ven feb 24, 2006 13:24 pm
Intendi "golem" ... perché lo citi all' incontrario?bummi ha scritto:Io ascolto melog di Gianluca Nicoletti.
bummi
da fabri » ven feb 24, 2006 13:40 pm
da bummi » ven feb 24, 2006 13:40 pm
Roberto ha scritto:Intendi "golem" ... perché lo citi all' incontrario?bummi ha scritto:Io ascolto melog di Gianluca Nicoletti.
bummi
da Roberto » ven feb 24, 2006 13:42 pm
Non potendo ascoltare Radio 24, non ero al correntebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Intendi "golem" ... perché lo citi all' incontrario?bummi ha scritto:Io ascolto melog di Gianluca Nicoletti.
bummi
golem era la trasmissione che faceva quando stava alla RAI, ora a Radioventiquattro fa melog.
bummi
da bummi » ven feb 24, 2006 13:49 pm
Roberto ha scritto:Non potendo ascoltare Radio 24, non ero al correntebummi ha scritto:Roberto ha scritto:Intendi "golem" ... perché lo citi all' incontrario?bummi ha scritto:Io ascolto melog di Gianluca Nicoletti.
bummi
golem era la trasmissione che faceva quando stava alla RAI, ora a Radioventiquattro fa melog.
bummi
da Roberto » ven feb 24, 2006 13:54 pm
da adriari25 » ven feb 24, 2006 14:08 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.