grip ha scritto:GRAZIE ROMANO
"Faremo un piano per gli asili nido, ne costruiremo tremila in tutta Italia"
Prodi annuncia il sostegno alle famiglie
"Per ogni bimbo 2.500 euro l'anno"
ROMA - Fin dalla prima Finanziaria un assegno pari a 2.500 euro all'anno, per ogni bambino da zero a tre anni, fino alla maggiore età.
DA STASERA DAMOSE DA FA
DOPO L'ASSEGNO DI SILVIO IL BONIFICO DI ROMANO.
PECCATO CHE IN ITALIA CI SIANO SOLO 2 GROSSI SCHIERAMENTI POLITICI , SAPETE CHE BEL GIUOCO AL RIALZO CHE CI SAREBBE??
Prima delle elezioni del 96, Prodi disse che aveva come obiettivo i mutui per la casa al 4% (allora i tassi viaggiavano sull' 8 almeno). Poi entrammo nell'euro, grazie al famigerato governo Prodi, e io nel 98 potei comperarmi la casa dove abito stipulando un mutuo, il cui tasso da allora non ha praticamente mai superato il 4%, anzi è rimasto spesso sotto.
Senza l'euro, cosa che si sarebbe verificata di sicuro se in quel periodo avesse governato la lega, ora il mio mutuo viaggerebbe probabilmente intorno al 12-15 %.....
Non so se questa promessa dei soldi per i bambini sarà rispettata, ma di sicuro delle promesse fatte da Berlusconi nel 2001 ci possiamo fare carta da culo....
Come ha detto ieri Benigni mirabilmente, Berluska ha detto che avrebbe trasformato l'acqua in vino, e invece ci ha fregato e ha trasformato il vino in acqua!!!! (tranne che per lui e i suoi amici ovviamente)
Andrea