da Buzz » mer feb 15, 2006 10:57 am
da simo il 4 CG » mer feb 15, 2006 11:01 am
Buzz ha scritto:nonostante berlusconi e la sua banda di delinquenti, nani, ballerine, affaristi, opportunisti mi faccia ribrezzo
non voterò nemmeno gli altri
perchè mi ispirano altrettanto schifo
sono identici
e da me non avranno nulla di più di quello che già riescono a prendersi, gli uni e gli altri.
da Silvio » mer feb 15, 2006 11:05 am
Buzz ha scritto:nonostante berlusconi e la sua banda di delinquenti, nani, ballerine, affaristi, opportunisti mi faccia ribrezzo
sono identici
e da me non avranno nulla di più di quello che già riescono a prendersi, gli uni e gli altri.
da Paolo Marchiori » mer feb 15, 2006 11:14 am
sono identici
da Roberto » mer feb 15, 2006 11:20 am
Quoto Simo!simo il 4 CG ha scritto:anche se posso essere d'accordo con te che a sx sono un branco di cazzoni, sempre meglio del nano
se veramente dovesse vincere con i suoi nuovi amichetti fasciti ci toccherà veramente cambiare stato o continente
da Enzolino » mer feb 15, 2006 11:31 am
Quoto Roberto!Roberto ha scritto:Quoto Simo!simo il 4 CG ha scritto:anche se posso essere d'accordo con te che a sx sono un branco di cazzoni, sempre meglio del nano
se veramente dovesse vincere con i suoi nuovi amichetti fasciti ci toccherà veramente cambiare stato o continente
da schen » mer feb 15, 2006 11:31 am
da Roberto » mer feb 15, 2006 11:33 am
Quoto Enzolino ed aggiungo che quì si tratta di salvare il culo, oltre che la costituzione, l' economia, la giustizia ... ... Dopo regoleremo i conti con questa sinistra e se ce ne sarà bisogno voteremo nulla, bianca e persino Fini!Enzolino ha scritto:Quoto Roberto!Roberto ha scritto:Quoto Simo!simo il 4 CG ha scritto:anche se posso essere d'accordo con te che a sx sono un branco di cazzoni, sempre meglio del nano
da Pierluigi Vesica » mer feb 15, 2006 11:34 am
schen ha scritto:Buzz ha scritto:nonostante berlusconi e la sua banda di delinquenti, nani, ballerine, affaristi, opportunisti mi faccia ribrezzo
No Buzz, prima sbattiamo fuori a calci in culo questo schifo di governo (e purtroppo le alternative per farlo sono poche..
), poi ci possiamo giustamente incazzare con questa seconda versione di pagliacci, forse un po' meno subdoli.. ma non meno pericolosi al governo di un paese come il nostro.
Quello che non posso neppure immaginare di sopportare ancora è un altro governo ladrusconi. Questo no!
![]()
![]()
Ti prego, vai a votare e facciamolo fuori. Poi ti appoggerò ogni frecciata e protesta alle invitabili inefficienze di un'accozzaglia di casinari come il nostro csx. Ma qui si tratta davvero di selezionare la merda tossica da quella sì disgustosa, ma che almeno non uccide..![]()
schen
da biemme » mer feb 15, 2006 11:35 am
schen ha scritto:Buzz ha scritto:nonostante berlusconi e la sua banda di delinquenti, nani, ballerine, affaristi, opportunisti mi faccia ribrezzo
No Buzz, prima sbattiamo fuori a calci in culo questo schifo di governo (e purtroppo le alternative per farlo sono poche..
), poi ci possiamo giustamente incazzare con questa seconda versione di pagliacci, forse un po' meno subdoli.. ma non meno pericolosi al governo di un paese come il nostro.
Quello che non posso neppure immaginare di sopportare ancora è un altro governo ladrusconi. Questo no!
![]()
![]()
Ti prego, vai a votare e facciamolo fuori. Poi ti appoggerò ogni frecciata e protesta alle invitabili inefficienze di un'accozzaglia di casinari come il nostro csx. Ma qui si tratta davvero di selezionare la merda tossica da quella sì disgustosa, ma che almeno non uccide..![]()
schen
da Silvio » mer feb 15, 2006 11:38 am
![]()
![]()
schen
da Roberto » mer feb 15, 2006 11:41 am
da Silvio » mer feb 15, 2006 11:43 am
Roberto ha scritto:Quoto Silvio, biemme, e Pierluigi Vesica
da dags1972 » mer feb 15, 2006 11:50 am
da Enzolino » mer feb 15, 2006 11:51 am
da winni » mer feb 15, 2006 11:55 am
da tclimb_2 » mer feb 15, 2006 12:00 pm
sono identici
da Luca A. » mer feb 15, 2006 12:03 pm
sono identici
da Buzz » mer feb 15, 2006 12:05 pm
Luca A. ha scritto:Buzz ha scritto:nonostante berlusconi e la sua banda di delinquenti, nani, ballerine, affaristi, opportunisti mi faccia ribrezzo
sono identici
Bell'esempio di qualunquismo menefreghista.
....
bla bla bla bla bla
...
Ma non potrai mai dirmi che i due schieramenti sono identici.
Luca
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.