barzelle

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

barzelle

Messaggioda trek2005 » sab feb 04, 2006 23:04 pm

per Danielrock:

Un Capitano dei CC era preoccupato per un suo giovane appuntato che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
Il Capitano dei CC chiama quindi un altro appuntato e gli dice:
"Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che sia coinvolto in qualcosa di male o sporco.
L'appuntato fa il suo lavoro, torna e rapporta:
"Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare."
Risponde il Capitano:
"Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo!"
L'appuntato quindi domanda: "Posso darLe del tu, Signore?"
Sorpreso il Capitano risponde: "Sì, come no."
Ed l'appuntato: "Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare."

Ti do al massimo due giorni per ridere, mi raccomando...
A lunedi!!
trek2005

Images: 65

Re: barzelle

Messaggioda Earon » dom feb 05, 2006 11:26 am

mmmmm.... esiste un certo topic.... una roba tipo "buon umore... AHAHAAH" in parole in libertà....

e questa è vecchia, è stata già postata :twisted:
Earon

Images: 11

Messaggioda Roberto » dom feb 05, 2006 11:32 am

Come dice Earon, ecco il 3D dove postare battute, barzellete e spiritosaggini varie:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... .php?t=856
Ultima modifica di Roberto il dom feb 05, 2006 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda Earon » dom feb 05, 2006 12:16 pm

Roberto ha scritto:Come dice Earon, ecco il 3D dove postare battute, barzellete e siritosaggini varie:

http://www.forum.planetmountain.com/php ... .php?t=856

Grazie, Robbè :wink:
Earon

Images: 11

Messaggioda KAZAN1975 » dom feb 05, 2006 12:31 pm

Earon ha scritto:mmmmm.... esiste un certo topic.... una roba tipo "buon umore... AHAHAAH" in parole in libertà....

e questa è vecchia, è stata già postata :twisted:

ma quanto sei indelicato earon...non vedi che era un post privee... :roll: lasciamoli soli :twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Danielrock » dom feb 05, 2006 21:43 pm

8O 8O 8O 8O 8O

Sbaglio o ne manca un pezzo??????

E tutta la prima parte del 3d che fine a fatto?......

WEEEEE.......Ttrucks2500 che cavolo hai combinato?????

Ops.... :oops: :oops: , nn mi sono accorto che era lo un nuovo 3D. Azz.... sto Ttrucks2500 nn ce ne viene mica fuori......prima mi canna tutte le quote e poi mi crea un nuovo 3d addirittuta tutto per me.... :D :D , ....

...che bello sono commosso, un 3d solo per me .... sigg sigg....lacrimuccia di commozzione, e con tanto di dedica iniziale!!!!1 :D :D :lol:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Torna a Parole in libertà