da Siloga66 » sab gen 28, 2006 12:04 pm
da BBB » sab gen 28, 2006 12:08 pm
da dags1972 » sab gen 28, 2006 13:36 pm
Carlo78 ha scritto:Se almeno scrivessi dei validi motivi delle tue tesi.
I motivi per cui col nano si va a fondo sono palesi ogni giorno, chiari, espliciti, consultabili, verificabili.
Di quello che dici tu no.
A me preoccupa che molti, delle cui idee si dovrebbe avere rispetto, non ragionano.
da Mr.Mojo » sab gen 28, 2006 14:20 pm
dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Se almeno scrivessi dei validi motivi delle tue tesi.
I motivi per cui col nano si va a fondo sono palesi ogni giorno, chiari, espliciti, consultabili, verificabili.
A me preoccupa che molti, delle cui idee si dovrebbe avere rispetto, non ragionano.
ti dirò perchè al momento non posso e non voglio votare questa Unione....
dove sta il programma oltre al mandiamo a casa berlusconi
cosa quagliano pannella dipietro bertinotti diliberto mastella con gli altri
una unione limitata a rutelli e fassino e prodi è una credibile alternativa al centro destra
programmi aspettative sono simili e si riuscirebbe ad avere un governo....ma mancano i numeri per vincere...
per vincere bisogna prendere tutti....tutti.... (e non è questa nuova legge elettorale ... ) e un governo di csx alla prima difficoltà economica o internazionale seria...si squaglierà come neve al sole...
da BBB » sab gen 28, 2006 14:30 pm
dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Se almeno scrivessi dei validi motivi delle tue tesi.
una unione limitata a rutelli e fassino e prodi è una credibile alternativa al centro destra
programmi aspettative sono simili e si riuscirebbe ad avere un governo....ma mancano i numeri per vincere...
per vincere bisogna prendere tutti....tutti.... (e non è questa nuova legge elettorale ... ) e un governo di csx alla prima difficoltà economica o internazionale seria...si squaglierà come neve al sole...
da dags1972 » sab gen 28, 2006 14:38 pm
Mr.Mojo ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Se almeno scrivessi dei validi motivi delle tue tesi.
i motivi, non sono difficile da comprendere visto che ce l'ho fatta io, per nn votare ancora CdL sono, come dice Carlo, riscontrabili ogni giorno guardando un qualsiasi tg....
il nano sta rovinando l'Italia....è verificabile puntualmente è dimostrabile senza fatica....
da Herman » sab gen 28, 2006 19:49 pm
Siloga66 ha scritto:Se le elezioni le vinceranno il centro-sinistra faremo un enorme passo indietro.
da Siloga66 » sab gen 28, 2006 21:53 pm
Herman ha scritto:Siloga66 ha scritto:Se le elezioni le vinceranno il centro-sinistra faremo un enorme passo indietro.
Perchè, cosa ha detto il baffetto?
da Herman » sab gen 28, 2006 23:58 pm
Siloga66 ha scritto:Herman, non posso adesso star qui a sintetizzare tutto quello che ha detto, e tutto a quello che ha risposto a Mentana ieri sera.
Siloga66 ha scritto:Berlusconi non potete negare abbia fatto anche delle cose per il bene dell'Italia.
Siloga66 ha scritto:Ho un pò piu fiducia in Bertinotti, anche se mi piacerebbe vederlo dimettersi da parlamentare europeo
da Silvio » dom gen 29, 2006 3:04 am
da clod » dom gen 29, 2006 9:51 am
da Herman » dom gen 29, 2006 16:03 pm
clod ha scritto:[i]Rutelli dovrà risarcire il comune di Roma per le consulenze date a parenti e amici, quando era sindaco.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.