Ma io mi riferisco al passaggio di Fisichella (ex monarchico e fondatore di AN) alla Margherita!!!

Se n'è già parlato?
da BBB » ven gen 27, 2006 1:08 am
da Roberto » ven gen 27, 2006 8:29 am
da clod » ven gen 27, 2006 10:12 am
Roberto ha scritto:Fisichella si è rotto della politica servile di Fini, era un pezzo che le cose si trascinavano.
da Paolo Marchiori » ven gen 27, 2006 10:23 am
Carlo78 ha scritto:Lo diceva Zampetti.
Ma io mi riferisco al passaggio di Fisichella (ex monarchico e fondatore di AN) alla Margherita!!!![]()
Se n'è già parlato?
da Giuliano » ven gen 27, 2006 10:24 am
Roberto ha scritto:Fisichella si è rotto della politica servile di Fini, era un pezzo che le cose si trascinavano.
da Buzz » ven gen 27, 2006 10:34 am
da KAZAN1975 » ven gen 27, 2006 10:55 am
Buzz ha scritto:è solo un piccolo passo verso la costruzione della nuova democrazia cristiana... che vedrà vicini vicini rutelli e follini
necessaria per rastrellare tutti gli affari in corso dei forzitalioti dopo che berlusconi avrà perso le elezioni e tenere a distanza le spinte radicali di bertinotti
da Roberto » ven gen 27, 2006 12:51 pm
da grip » ven gen 27, 2006 13:57 pm
da dogon » ven gen 27, 2006 14:27 pm
Carlo78 ha scritto:Lo diceva Zampetti.
Ma io mi riferisco al passaggio di Fisichella (ex monarchico e fondatore di AN) alla Margherita!!!![]()
Se n'è già parlato?
da Roberto » ven gen 27, 2006 14:28 pm
da BBB » ven gen 27, 2006 16:49 pm
grip ha scritto:Roberto ha scritto:Fisichella si è rotto della politica servile di Fini, era un pezzo che le cose si trascinavano.
Anche Sgarbi voleva passare a sinistra, non è che vi stanno dando tutti i brocchi a PARAMETRO ZERO![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.