da Siloga66 » mar gen 24, 2006 16:32 pm
da BBB » mar gen 24, 2006 16:38 pm
da Siloga66 » mar gen 24, 2006 16:41 pm
da BBB » mar gen 24, 2006 16:50 pm
Siloga66 ha scritto:Non lo so. Se non fa ridere un carabiniere che ci posso fà? Oh.....non prendertela con me adesso per la risposta sopra.
da Spider » mar gen 24, 2006 17:05 pm
da Paolo Marchiori » mar gen 24, 2006 17:07 pm
da marco* » mar gen 24, 2006 21:26 pm
Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Non lo so. Se non fa ridere un carabiniere che ci posso fà? Oh.....non prendertela con me adesso per la risposta sopra.
Non me la sono mica presa. Ti ho risposto prima qua che là.
E era solo per dire, anzi se fossi un carabiniere riderei a tutte le barzellette spietate sui carabinieri.
Le barzellette sui carabinieri sono una istituzione, e io sono per le istituzioni che funzionano e per il rispetto delle stesse.
da Frullallà » mar gen 24, 2006 22:00 pm
marco* ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. bellissimo l'avatar!
da BBB » mar gen 24, 2006 23:58 pm
Frullallà ha scritto:marco* ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. bellissimo l'avatar!
mha...preferivo quello con gli occhiali giganti...
poi secondo me comincia a nutrire una sorta di ossessione nei confronti di furby...una specie di odi et amo
da sciallù » mer gen 25, 2006 0:06 am
da BBB » mer gen 25, 2006 0:15 am
sciallù ha scritto::?
mi prende male la cosa......
non avevo mai guardato i furby sotto questa prospettiva....
ma adesso che ci penso....
no dai... meglio non pensarci
da Frullallà » mer gen 25, 2006 0:19 am
Carlo78 ha scritto:sciallù ha scritto::?
mi prende male la cosa......
non avevo mai guardato i furby sotto questa prospettiva....
ma adesso che ci penso....
no dai... meglio non pensarci
Non impedirti di conoscere, non limitarti ad avere fede, devi esplorare i menadri della realtà,
e in questi scoprirai che Furby gioca un ruolo fondamentale nella storia dell'umanità, e probabilmente nella sua sorte.![]()
da BBB » mer gen 25, 2006 0:22 am
sciallù ha scritto:si.... ruolo fondamentale....
CON QUELLA BOCCA DA POMPINARO![]()
da Frullallà » mer gen 25, 2006 0:23 am
sciallù ha scritto:si.... ruolo fondamentale....
CON QUELLA BOCCA DA POMPINARO![]()
da BBB » mer gen 25, 2006 0:24 am
Frullallà ha scritto: santo cielo carletto...devo assolutamente fare qualcosa per te
ti vengo a trovare va![]()
da Frullallà » mer gen 25, 2006 0:26 am
Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto: santo cielo carletto...devo assolutamente fare qualcosa per te
quando vuoi.
Ma c'è chi è messo peggio di me:
da BBB » mer gen 25, 2006 0:29 am
Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto: santo cielo carletto...devo assolutamente fare qualcosa per te
quando vuoi.
neanche io e spongebob arriviamo a tanto
da KAZAN1975 » mer gen 25, 2006 0:44 am
Carlo78 ha scritto:Frullallà ha scritto: santo cielo carletto...devo assolutamente fare qualcosa per te
quando vuoi.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.