da simo il 4 CG » mar gen 24, 2006 14:05 pm
da Siloga66 » mar gen 24, 2006 14:46 pm
da Roberto » mar gen 24, 2006 15:11 pm
Il gasolio ed il diesel sono la stessa cosaKAZAN1975 ha scritto:io invece del gas da riscaldamento uso il diesel![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 15:22 pm
Roberto ha scritto:Il gasolio ed il diesel sono la stessa cosaKAZAN1975 ha scritto:io invece del gas da riscaldamento uso il diesel![]()
![]()
![]()
![]()
da BBB » mar gen 24, 2006 16:32 pm
Roberto ha scritto:Il gasolio ed il diesel sono la stessa cosaKAZAN1975 ha scritto:io invece del gas da riscaldamento uso il diesel![]()
![]()
![]()
![]()
da KAZAN1975 » mar gen 24, 2006 16:42 pm
da Poldo50 » mar gen 24, 2006 16:48 pm
Carlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Il gasolio ed il diesel sono la stessa cosaKAZAN1975 ha scritto:io invece del gas da riscaldamento uso il diesel![]()
![]()
![]()
![]()
Non è vero! Il "diesel" è il nome del carburante, mentre Giacomo Gasolio fu il progettista e inventore del motore che va a diesel.![]()
![]()
![]()
W Giacomo Gasolio e le turbine a geometria variabile!![]()
![]()
![]()
Me lo disse Furby
da BBB » mar gen 24, 2006 16:59 pm
Poldo50 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Il gasolio ed il diesel sono la stessa cosaKAZAN1975 ha scritto:io invece del gas da riscaldamento uso il diesel![]()
![]()
![]()
![]()
Non è vero! Il "diesel" è il nome del carburante, mentre Giacomo Gasolio fu il progettista e inventore del motore che va a diesel.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me lo disse Furby
Pensavo fosse il contrario sinceramente...Sei sicuro che il motore non si chiami diesel e il carburante gasolio??
da Poldo50 » mar gen 24, 2006 17:02 pm
Carlo78 ha scritto:Poldo50 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Roberto ha scritto:Il gasolio ed il diesel sono la stessa cosaKAZAN1975 ha scritto:io invece del gas da riscaldamento uso il diesel![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me lo disse Furby
Pensavo fosse il contrario sinceramente...Sei sicuro che il motore non si chiami diesel e il carburante gasolio??
si si...stavo facendo il c******e. Se guardi bene l'ho fatto più di 4000 volte.
da Topocane » mar gen 24, 2006 17:06 pm
da trek2005 » mar gen 24, 2006 23:39 pm
KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Il gasolio ed il diesel sono la stessa cosaKAZAN1975 ha scritto:io invece del gas da riscaldamento uso il diesel![]()
![]()
![]()
![]()
mica ho deto il contrario.
cmq....ok .ok....allora vado a protossido di azoto
tie'....
da KAZAN1975 » mer gen 25, 2006 0:22 am
trek2005 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Il gasolio ed il diesel sono la stessa cosaKAZAN1975 ha scritto:io invece del gas da riscaldamento uso il diesel![]()
![]()
![]()
![]()
mica ho deto il contrario.
cmq....ok .ok....allora vado a protossido di azoto
tie'....
a gurdare la gif animata in basso a sinistra direi che vai a BIOGAS!!!!!
ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.