da Herman » gio gen 19, 2006 22:25 pm
da Roberto » gio gen 19, 2006 22:28 pm
da Silvio » gio gen 19, 2006 22:28 pm
Herman ha scritto:..comincia il gf6, sei contento 'na cifra è?
da Roberto » gio gen 19, 2006 22:31 pm
da AlbertAgort » gio gen 19, 2006 22:36 pm
da Silvio » gio gen 19, 2006 22:38 pm
AlbertAgort ha scritto:pensa roberto che se partecipi e vinci hai finito di lamentarti dei tuoi problemi economici
1.000000 ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » gio gen 19, 2006 22:38 pm
Preferisco restare con i debiti che entrare in un posto di merda come quello, nonostante tutto, ho ancora un po di dignità ... solo un po peròAlbertAgort ha scritto:pensa roberto che se partecipi e vinci hai finito di lamentarti dei tuoi problemi economici
1.000000 ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » gio gen 19, 2006 22:46 pm
Herman ha scritto:..comincia il gf6, sei contento 'na cifra è?
da Herman » gio gen 19, 2006 23:28 pm
trivi ha scritto:Herman ha scritto:..comincia il gf6, sei contento 'na cifra è?
ermanno, tu ultimamente sei sparito!
sarà mica per la delusione che ti hanno escluso ai provini per il grande fratello?
da x » gio gen 19, 2006 23:52 pm
Roberto ha scritto:Mi vanto di non aver mai visto neanche 5 minuti di questa robaccia schifosa immonda, indecente, idiota, perversa, diseducativa, spocchiosa, presentuosa, andicappata, umiliante, decadente ...
da Roberto » gio gen 19, 2006 23:55 pm
Non lo sapevo neanche io, ma voglioso di "posteggiare" un messaggio, ho messo GF6 su Googlex ha scritto:Roberto ha scritto:Mi vanto di non aver mai visto neanche 5 minuti di questa robaccia schifosa immonda, indecente, idiota, perversa, diseducativa, spocchiosa, presentuosa, andicappata, umiliante, decadente ...
...e io mi vanto ancora di più, dicendo che non ho la più pallida idea di cosa state parlando....
da x » ven gen 20, 2006 0:05 am
Roberto ha scritto:Non lo sapevo neanche io, ma voglioso di "posteggiare" un messaggio, ho messo GF6 su Googlex ha scritto:Roberto ha scritto:Mi vanto di non aver mai visto neanche 5 minuti di questa robaccia schifosa immonda, indecente, idiota, perversa, diseducativa, spocchiosa, presentuosa, andicappata, umiliante, decadente ...
...e io mi vanto ancora di più, dicendo che non ho la più pallida idea di cosa state parlando....
da Paolo Marchiori » ven gen 20, 2006 11:33 am
Roberto ha scritto:Preferisco restare con i debiti che entrare in un posto di merda come quello, nonostante tutto, ho ancora un po di dignità ... solo un po peròAlbertAgort ha scritto:pensa roberto che se partecipi e vinci hai finito di lamentarti dei tuoi problemi economici
1.000000 ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven gen 20, 2006 12:52 pm
Solo un po si, ma non troppoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Preferisco restare con i debiti che entrare in un posto di merda come quello, nonostante tutto, ho ancora un po di dignità ... solo un po peròAlbertAgort ha scritto:pensa roberto che se partecipi e vinci hai finito di lamentarti dei tuoi problemi economici
1.000000 ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sicuro?
da trivi » ven gen 20, 2006 16:28 pm
Herman ha scritto:trivi ha scritto:Herman ha scritto:..comincia il gf6, sei contento 'na cifra è?
ermanno, tu ultimamente sei sparito!
sarà mica per la delusione che ti hanno escluso ai provini per il grande fratello?
sto' scrivendo dal camerino, tra un po' entro e vi dedico un saluto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.