da julius » mer gen 18, 2006 17:21 pm
da Roberto » mer gen 18, 2006 17:47 pm
da Donatello » mer gen 18, 2006 17:53 pm
Roberto ha scritto:Ho appena finito di leggere "Camilla ed il grande fratello", un bel giallo poliziesco, devo dire.
da Silvio » mer gen 18, 2006 18:00 pm
julius ha scritto:Il vero Grande Fratello (orwellianamente parlando...ricordate il celebre testo 1984?) non è l'ormai trito programma che sta per essere riproposto da Canale5,no!
Il Grande Fratello si chiama Silvio e da qualche settimana ci sta letteralmente bombardando da tutti i principali canali,specialmente RAI !!
NON SE NE PUO' PIU' !!!!!!!!!!!
Sarebbe auspicabile una protesta diffusa e dal basso! Suggerisco di telefonare per protestare al 199123000 della RAI o di inviare e-mail alla Commissione di vigilanza,al Presidente della Repubblica,alla Commissione Europea ...e chi più ne ha più ne metta!!
da Roberto » mer gen 18, 2006 18:08 pm
http://www.internetbookshop.it/ser/serdsp.asp?feature=cover&isbn=8811678617Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:Ho appena finito di leggere "Camilla ed il grande fratello", un bel giallo poliziesco, devo dire.
Ho appena finito di vedere "Camilla si fa il grande fratello", un bel film... ehm... poliziesco...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.