da negher » mer gen 18, 2006 14:26 pm
da negher » mer gen 18, 2006 15:24 pm
da ram| » mer gen 18, 2006 17:15 pm
da Paolo Marchiori » mer gen 18, 2006 17:18 pm
ram| ha scritto:ma ... 28 aprile e SBC è scritto a mano?
niente di personale ma ad essere sinceri è veramente pessima... e perchè la corda visto che è un raduno bulder?!? ..mah ...
da fab » mer gen 18, 2006 17:26 pm
fortunato!Paolo Marchiori ha scritto:ram| ha scritto:ma ... 28 aprile e SBC è scritto a mano?
niente di personale ma ad essere sinceri è veramente pessima... e perchè la corda visto che è un raduno bulder?!? ..mah ...
io non la vedo...
da smaz » mer gen 18, 2006 18:04 pm
fab ha scritto:fortunato!Paolo Marchiori ha scritto:ram| ha scritto:ma ... 28 aprile e SBC è scritto a mano?
io non la vedo...
da Paolo Marchiori » mer gen 18, 2006 18:10 pm
fab ha scritto:fortunato!Paolo Marchiori ha scritto:ram| ha scritto:ma ... 28 aprile e SBC è scritto a mano?
io non la vedo...
da fab » mer gen 18, 2006 18:13 pm
erano troppo a bassa risoluzione... senza flash col cellulare!smaz ha scritto:fab ha scritto:fortunato!Paolo Marchiori ha scritto:ram| ha scritto:ma ... 28 aprile e SBC è scritto a mano?
io non la vedo...
Fab quelle foto che avevi fatto a roma mi sembravano adatte...
da trivi » mer gen 18, 2006 18:14 pm
da Paolo Marchiori » mer gen 18, 2006 18:20 pm
trivi ha scritto:questa che hanno inviato mi piace molto![]()
e se non sbaglio l'autore è uno del forum...
da fab » mer gen 18, 2006 18:20 pm
trivi ha scritto:
questa che hanno inviato mi piace molto![]()
e se non sbaglio l'autore è uno del forum...
da negher » mer gen 18, 2006 18:20 pm
da Mr.Mojo » mer gen 18, 2006 18:43 pm
da Frullallà » mer gen 18, 2006 18:50 pm
Carlo78 ha scritto:io per 600 euro te la faccio bene bene bene.![]()
da BBB » mer gen 18, 2006 18:57 pm
Frullallà ha scritto:Carlo78 ha scritto:io per 600 euro te la faccio bene bene bene.![]()
giusti giusti per il biglietto aereo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.