LIOPLEURODON - NEWS - il prologo on line

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

LIOPLEURODON - NEWS - il prologo on line

Messaggioda luca2005 » ven gen 13, 2006 11:59 am

Un saluto a tutti, vi ringrazio per aver ospitato il mio primo msg inerente al romanzo in questione....anche se con qualche critica di spamming da parte di qualcuno...ma spesso gli autori esordienti non possono permettersi grossi investimenti....
Finalmente la versione finale del sito, che comprende il Prologo del libro.
A breve potrà essere consultata anche la versione inglese.
Un augurio di un buon 2006 a tutti gli appassionati di criptozoologia

Cordiali Saluti

Luca G. Rossetti

www.liopleurodon.net
luca2005

Messaggioda BBB » ven gen 13, 2006 12:28 pm

Io mi chiedo se sia più forte il King Kong o il Tyranniusrausus Tex.

E del duello Goldrake Vs. Ronaldo? Che vogliamo dire?

Ma questo Liutenant, no....Leupold? C'è nel mare sotterraneo di Viaggio al Centro della Terra?

Ed è più grande del Mostro di Cockless?

Da paaaaju!
BBB

Images: 132

Messaggioda luca2005 » ven gen 13, 2006 13:13 pm

Ti riporto quanto ritrovato come appunti....
La testimonianza che seguirà, è stata presa di pari passo dal giornale di bordo del capitano Van Forstnere, comandante del sottomarino tedesco U-28 durante la prima guerra mondiale.

"Era il 30 luglio 1915, il nostro sottomarino speronò nell'Atlantico del nord il vapore britannico Iberian, di 5233 tonnellate, carico di mercanzia pregiata. La nave misurava circa 180 metri di lunghezza. Colò a picco rapidamente, con la poppa in avanti. Il mare in quel punto misurava molte migliaia di metri di profondità. Venticinque secondi dopo la sua scomparsa, la nave esplose [...] relitti del naufragio furono spinti fuori dall'acqua e proiettati in aria, fino a 20-30 metri. Fra questi relitti notammo un'immenso animale marino che si dibatteva con violenza. Ci trovavamo in sei sul ponte: i due ufficiali del quarto, il capo meccanico, il navigatore, il timoniere ed io. Fissammo tutti quella meraviglia dei mari, ma la visione fu troppo rapida per permetterci di prendere una fotografia, perché l'animale disparve in acqua dieci, quindici secondi dopo. Misurava circa venti metri ed assomigliava ad un gigantesco coccodrillo, con quattro arti potenti a forma di pagaia e con una testa lunga ed aguzza".

Durante le settimane prima dell'incidente, molte navi inglesi avevano segnalato la presenza del mostro in quei paraggi, un fatto che senz'altro gioca a favore di queste prove, dato che sarebbe stato molto difficile un accordo tra tedeschi ed inglesi per inventare questa storia.

Che ne pensi?
luca2005

Messaggioda BBB » ven gen 13, 2006 13:29 pm

La penso esattamente come per gli ALIENI.

Non dubito che su altri pianeti esistano altre forme di vita intelligenti.
E' scientificamente ipotizzabile.

Così si è scoperto molto tardi lo squalo della Groenlandia perchè abita abissi insondati con acque al limite dello 0°c.

E' stato scoperto da pochissimo (dopo 100anni che non si scoprivano più specie) una specie di lemure in una foresta amazzonica di vattelapesca.

Non sono affatto scettico...ma non mi batterei per la dimostrazione che esso esista.
Se esiste si mangia scorie nucleari russe e americane :lol:
BBB

Messaggioda luca2005 » ven gen 13, 2006 13:44 pm

....Poveraccio.....mi sa che hai ragione.....diventerà come Godzilla...ah ah ah ah

cmq vedo che te ne intendi.....mi fa piacere.... :D
luca2005

Messaggioda BBB » ven gen 13, 2006 13:51 pm

luca2005 ha scritto:cmq vedo che te ne intendi.....mi fa piacere.... :D

Beh....m'intendo più di alpinismo.

Immagine
BBB

Torna a Parole in libertà