ieri mi han detto che hanno fatto un'ulteriore, all'italiana, proroga a marzo, per le scadenze del 31/12/05....
qlcn ne sa qlcs?!?! che evito di star qui a far scartoffie tutta mattina?!?!

graz,
ciàp

Topoc
da Topocane » ven dic 30, 2005 10:05 am
da dags1972 » ven dic 30, 2005 10:12 am
Topocane ha scritto:non trovo nulla in rete,
ieri mi han detto che hanno fatto un'ulteriore, all'italiana, proroga a marzo, per le scadenze del 31/12/05....
qlcn ne sa qlcs?!?! che evito di star qui a far scartoffie tutta mattina?!?!![]()
graz,
ciàp![]()
Topoc
da Baldazzar » ven dic 30, 2005 10:17 am
da Topocane » ven dic 30, 2005 10:24 am
da Donatello » ven dic 30, 2005 10:27 am
Topocane ha scritto:GRAAAAAAAAAAAZIE, prode remagio Baldassarre!!![]()
...ora posso andare a SCIAAAAAARE, allora!!!
visti i metri di polvere qui da noi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
da Topocane » ven dic 30, 2005 10:32 am
Donatello ha scritto:ecco, appunto, in Qel ramo del lago di... come siete messi a neve?
da Baldazzar » ven dic 30, 2005 10:36 am
Topocane ha scritto:Donatello ha scritto:ecco, appunto, in Qel ramo del lago di... come siete messi a neve?
lecco città, alta, lastre di neve pressata e ghiacciata in strada.
neve con presenza continua da S.Giovanni in su.
20 cm a Ballabio, strade pulite.
a salire fino a 40/50 visti personalmente mercoledì ai Piani di Bobbio.
da mercole pomeriggio ha fatto vento e freddo.
ieri sotto il grignone han trovato un po' ventato con crosta non portante.
oggi giornata FANTASTICA con un gran freddo. -7 alle 7 stamattina, ora -5
ciàp
buon viaggio e buona liguriata![]()
Topoc
da Topocane » ven dic 30, 2005 10:43 am
Baldazzar ha scritto:Topastro ingrato.... io ti do informazioni di prima mano e tu vuoi svegliare in me la rabbia....
Baldazzar ha scritto:vabbè... invece di andare a scivolare, fai come me e metti a posto sto c***o di DPS... che le multe saranno sui 25.000? per chi non sarà in regola.... con punte di 60.000? per quelli che se ne sono fregati e sono andati a sciare
da Baldazzar » ven dic 30, 2005 10:47 am
Topocane ha scritto:Baldazzar ha scritto:Topastro ingrato.... io ti do informazioni di prima mano e tu vuoi svegliare in me la rabbia....
Baldazzar ha scritto:vabbè... invece di andare a scivolare, fai come me e metti a posto sto c***o di DPS... che le multe saranno sui 25.000? per chi non sarà in regola.... con punte di 60.000? per quelli che se ne sono fregati e sono andati a sciare
DPS già redatto, timbrato con data in posta e archiviato in apposito cassetto con relativa apposita chiusura!![]()
mi mancavano da spedire un bel po' di circolari tra clienti e fornitori...
ma so' quasi a posto....
vado a sciare, allora!![]()
grazie, cmq...![]()
ciàp![]()
Topocane
da walter1 » ven dic 30, 2005 11:13 am
Topocane ha scritto:GRAAAAAAAAAAAZIE, prode remagio Baldassarre!!![]()
...ora posso andare a SCIAAAAAARE, allora!!!
visti i metri di polvere qui da noi!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Topoc
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.