compratevi il decoder, belli miei.....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

compratevi il decoder, belli miei.....

Messaggioda Earon » gio dic 22, 2005 21:43 pm

ROMA (Reuters) - L'Autorità garante della concorrenza e del mercato rende noto di aver avviato un procedimento nei confronti del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ai sensi della legge sul conflitto di interessi.

L'Antitrust vuole verificare quanto segnalato da alcuni parlamentari circa l'eventuale sussistenza di una situazione di conflitto di interessi nell'ambito degli stanziamenti stabiliti dalla legge Finanziaria a favore dell'acquisto di decoder per ricezione del segnale tv digitale terrestre.

Lo scorso 14 dicembre il capogruppo dei Ds alla Camera, Luciano Violante, aveva chiesto al governo di chiarire se Berlusconi si fosse allontanato dalla sala del Consiglio dei ministri nel momento in cui veniva autorizzata la fiducia sulla Finanziaria nella riunione del 29 settembre, in linea con quanto prevede la legge sul conflitto di interessi.

La Finanziaria contiene una norma che, secondo l'opposizione, avvantaggia le società di decoder, tra le quali quella di Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Consiglio. "La legge sul conflitto di interessi prevede che i membri del governo non debbano prendere decisioni che riguardino familiari fino al secondo grado di parentela", aveva detto Violante durante la discussione in aula sulla Finanziaria 2006.

Alla domanda di Violante, il ministro per il Rapporti con il Parlamento Carlo Giovanardi aveva risposto: "Non ricordo".
Earon

Images: 11

Messaggioda vecchio leone » gio dic 22, 2005 23:26 pm

Avevo notato la storia di voler far comperare il decoder a tutti i costi :?
vecchio leone

Images: 5

Messaggioda aeron » ven dic 23, 2005 9:26 am

Ma è ovvio, il Berlusca ha preso il posto di Craxi. Prima ci pensava lui a fargli le leggi giuste, adesso che dopo Hammamed è andato al creatore (o chissà dove) ha dovuto mettersi in prima linea lui, sparandone di tutti i colori ma, inequivocabilmente, avvantaggiandosi...
Comunque l'ha detto è... "Solo gli italiani stupidi votano per la sinistra"

MA QUANTO SONO STUPIDO!!!

Meglio stupido che LADRO!!!
Volare è il sogno dell'uomo... e io l'ho realizzato.
www.amaino.it
Immagine
aeron

Images: 33

Messaggioda Topocane » ven dic 23, 2005 9:31 am

Topocane

Images: 149

Messaggioda dags1972 » ven dic 23, 2005 9:50 am

mai preso
averlo il tempo di guardare la tv o di mettersi a leggere un libro....mi ritaglio giusto un fumetto bonelli ogni tanto
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Luca A. » ven dic 23, 2005 11:26 am

dags1972 ha scritto:mai preso
averlo il tempo di guardare la tv o di mettersi a leggere un libro....mi ritaglio giusto un fumetto bonelli ogni tanto

Sempre più felice di non usare il televisore praticamente da anni, salvo qualche puntata di Superquark.
Appena avrò una casa tutta mia, l'unica certezza è che quell'elettrodomestico macinacervelli non ci sarà.
"Quando saremo vecchi,
mi guiderai ai nostri antichi attacchi
e staremo lì a guardare in su".
(Dino Buzzati)
Luca A.

Images: 12

Messaggioda Freespirit » ven dic 23, 2005 11:48 am

la tv la uso solo per il meteo, per cui vivo anche senza
Freespirit

Messaggioda Paolo Marchiori » ven dic 23, 2005 11:49 am

dags1972 ha scritto:mai preso

Dylan Dog e Julia. Li adoro!
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda brookite » ven dic 23, 2005 12:24 pm

Freespirit ha scritto:la tv la uso solo per il meteo, per cui vivo anche senza

meglio internet per quello, più aggiornato.
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
brookite

Images: 23

Torna a Parole in libertà