da Paolo Marchiori » gio dic 22, 2005 18:05 pm
da federica602 » gio dic 22, 2005 18:11 pm
da Donatello » gio dic 22, 2005 18:11 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ebbene si...la nostalgia incalza dunque mi è venuto in mente che sarebbe bello se ricontattassi vecchi amici...gente che non sento e non vedo da anni...di cui ho perso ogni riferimento se non il nome...
Esiste un modo per trovare l'indirizzo email di qualcuno partendo soltanto dal nome e cognome? Tipo un elenco telefonico di indirizzi mail?
da dags1972 » gio dic 22, 2005 18:13 pm
da yinyang » gio dic 22, 2005 18:15 pm
dags1972 ha scritto:magari è una stronzata....ma sapendo nome e cognome....
provo le varie alternative n.c@tin.it c.n.@tin.it e così via....e funziona
da Paolo Marchiori » gio dic 22, 2005 18:18 pm
yinyang ha scritto:dags1972 ha scritto:magari è una stronzata....ma sapendo nome e cognome....
si e mandi un sacco di mail a gente che non conosci
praticamente uno spammer
bravo!
da Earon » gio dic 22, 2005 18:22 pm
dags1972 ha scritto:magari è una stronzata....ma sapendo nome e cognome....
da Paolo Marchiori » gio dic 22, 2005 18:24 pm
Earon ha scritto:dags1972 ha scritto:magari è una stronzata....ma sapendo nome e cognome....
se mi arriva una mail di uno che cerca un suo amico con questo modo, io lo mando affanculo![]()
da brookite » gio dic 22, 2005 18:28 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Earon ha scritto:dags1972 ha scritto:magari è una stronzata....ma sapendo nome e cognome....
se mi arriva una mail di uno che cerca un suo amico con questo modo, io lo mando affanculo![]()
si, anch'io...ancora peggio se telefono ad una serie di persone con lo stesso nome...
da Paolo Marchiori » gio dic 22, 2005 18:31 pm
brookite ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Earon ha scritto:dags1972 ha scritto:magari è una stronzata....ma sapendo nome e cognome....
si, anch'io...ancora peggio se telefono ad una serie di persone con lo stesso nome...
qui ?
http://people.yahoo.com/
da Earon » gio dic 22, 2005 18:33 pm
da Paolo Marchiori » gio dic 22, 2005 18:34 pm
Earon ha scritto:mmm.... a volte mando affanculo anche la persona giusta... cosi, per sfizio
da Silvio » gio dic 22, 2005 18:35 pm
da nove inseguito » gio dic 22, 2005 18:37 pm
Silvio ha scritto:Fanculizzatevi tutti !!!!!
Sto arrivando con i tubi innocenti, regolatevi...
![]()
![]()
da Silvio » gio dic 22, 2005 18:39 pm
nove inseguito ha scritto:Silvio ha scritto:Fanculizzatevi tutti !!!!!
Sto arrivando con i tubi innocenti, regolatevi...
![]()
![]()
incredibile! in qualunque topic del forum si finisce coi culi!![]()
da NormalMan » gio dic 22, 2005 18:39 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ebbene si...la nostalgia incalza dunque mi è venuto in mente che sarebbe bello se ricontattassi vecchi amici...gente che non sento e non vedo da anni...di cui ho perso ogni riferimento se non il nome...
Esiste un modo per trovare l'indirizzo email di qualcuno partendo soltanto dal nome e cognome? Tipo un elenco telefonico di indirizzi mail?
da s » gio dic 22, 2005 18:44 pm
Paolo Marchiori ha scritto:brookite ha scritto:qui ?
http://people.yahoo.com/
idea simpatica ma è valida solo per gli Usa...
da brookite » gio dic 22, 2005 18:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto:idea simpatica ma è valida solo per gli Usa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.