da BBB » lun dic 19, 2005 17:57 pm
da Buzz » lun dic 19, 2005 17:58 pm
Carlo78 ha scritto:Io a 10 anni pensavo che tutti gli alpinisti fossero così.
Inoltre, durante una vacanza in Slovenia, mentre mio padre pescava sull'Isonzo, io provai a salire su una roccia, così spontaneamente.
Sentii le grida dei miei che mi presero per i piedi e mi trascinarono giù:
"Ma sei pazzo? E se scivoli! Ti ammazzi!"
Da allora, questo mix di trauma da rimprovero, e di immagine nefasta di un futuro da alpinista, questa:
mi fecero rimuovere l'idea di arrampicare.
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 18:11 pm
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io a 10 anni pensavo che tutti gli alpinisti fossero così.
Inoltre, durante una vacanza in Slovenia, mentre mio padre pescava sull'Isonzo, io provai a salire su una roccia, così spontaneamente.
Da allora, questo mix di trauma da rimprovero, e di immagine nefasta di un futuro da alpinista, questa:
sicuramente l'alpinismo non ha perso niente
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 18:44 pm
Carlo78 ha scritto:Chissà che è successo a lui Kazan....something huge!
da Earon » lun dic 19, 2005 18:44 pm
da trivi » lun dic 19, 2005 18:47 pm
KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io a 10 anni pensavo che tutti gli alpinisti fossero così.
![]()
.....suvvia buzz....
non essere cosi' bastardo...questo e' un trauma vero e proprio...pensa se fosse successo a te.....
da Earon » lun dic 19, 2005 18:50 pm
trivi ha scritto:se non sbaglio l'alpinismo ha avuto la fortuna che verso i vent'anni buzz sia rimasto traumatizzato dalle roccie della marmolada,
poi qualche sciagurato gli deve aver fatto tornare la voglia di montagna
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 20:04 pm
trivi ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:Io a 10 anni pensavo che tutti gli alpinisti fossero così.
![]()
.....suvvia buzz....
non essere cosi' bastardo...questo e' un trauma vero e proprio...pensa se fosse successo a te.....
se non sbaglio l'alpinismo ha avuto la fortuna che verso i vent'anni buzz sia rimasto traumatizzato dalle roccie della marmolada,
poi qualche sciagurato gli deve aver fatto tornare la voglia di montagna
da Roberto » lun dic 19, 2005 20:29 pm
Earon ha scritto::lol:
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 20:35 pm
Roberto ha scritto:Earon ha scritto::lol:
Questo sono io tra un paio di anni
da Roberto » lun dic 19, 2005 20:36 pm
Perché ho ancora da mangiareKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Earon ha scritto::lol:
perche rimandae a tra un paio d'anni quello che puoi fare anche domani.....![]()
![]()
da trivi » lun dic 19, 2005 20:51 pm
KAZAN1975 ha scritto:mmmm..questa e' una storia di cui non ero al corrente e che urge che tu ,trivi ,divulghi al piu presto....
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 22:04 pm
ram| ha scritto:ma il centimetro sotto a che serve
r
da Roberto » lun dic 19, 2005 22:05 pm
Pietà Kazzà, abbi pietà di noiKAZAN1975 ha scritto:ram| ha scritto:ma il centimetro sotto a che serve
r
a misurarehahahaha
da KAZAN1975 » lun dic 19, 2005 22:06 pm
Roberto ha scritto:Perché ho ancora da mangiareKAZAN1975 ha scritto:Roberto ha scritto:Earon ha scritto::lol:
perche rimandae a tra un paio d'anni quello che puoi fare anche domani.....![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.