da ruvin » lun dic 19, 2005 15:45 pm
da ram| » lun dic 19, 2005 16:04 pm
da cuttack » lun dic 19, 2005 16:11 pm
ruvin ha scritto:Allora, perchè il CAI non si muove?
da Buzz » lun dic 19, 2005 16:29 pm
cuttack ha scritto:ruvin ha scritto:Allora, perchè il CAI non si muove?
E' come dici tu.
La politica è quasi tutta pro-TAV.
E il Cai sta dalla parte della politica.
O quantomeno cerca di non stare mai contro la politica.
E la cosa triste è che i motivi di ciò non si limitano ai possibili finanziamenti, ma anche all'intreccio bidirezionale che i grossi dirigenti hanno con la partitica nonchè a un diffuso sentimento di servilismo e sudditanza che le gerarchie, prive di attributi, solitamente amano manifestare. Indipendentemente dai denari.
da ruvin » dom gen 01, 2006 23:04 pm
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:31 pm
ruvin ha scritto:Non nego che mi aspettavo qualche commemto (positivo /negativo) in più su un argomento del genere. Si vede che, soprattutto chi è interessato dal problema TAV(vedi gli iscritti al CAI della Valle di Susa), o non legge il forum o si guarda bene anche solo dal commmentare.
da Buzz » dom gen 01, 2006 23:35 pm
Zio Vare ha scritto:ruvin ha scritto:Non nego che mi aspettavo qualche commemto (positivo /negativo) in più su un argomento del genere. Si vede che, soprattutto chi è interessato dal problema TAV(vedi gli iscritti al CAI della Valle di Susa), o non legge il forum o si guarda bene anche solo dal commmentare.
Non nego che dall'alto dei tuoi 2 post tu abbia dato un fondamentale sostegno e contributo a questa discussione dopo averla aperta.
Non nego che del problema TAV questo forum se ne sia sempre sbattuto, ci saranno una miriade di pagine di commenti a riguardo, ma dato che tu non li sai trovare non esistono!
Non nego di aver letto molti post inutili. Il tuo rientra in questa ristretta cerchia di commenti.
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:40 pm
Buzz ha scritto:zio,
evidentemente costui appartiene a quella genìa di profeti che se non riconosciuti immediatamente come tali s'incazzano a bestia
da Donatello » dom gen 01, 2006 23:45 pm
da Buzz » dom gen 01, 2006 23:47 pm
Donatello ha scritto:Buzz, nel tuo libro "che palle" c'è anche il capitolo "è sempre tutta colpa del cai?"
da Donatello » dom gen 01, 2006 23:54 pm
Buzz ha scritto:Donatello ha scritto:Buzz, nel tuo libro "che palle" c'è anche il capitolo "è sempre tutta colpa del cai?"
si
oserei dire che è uno dei più importanti!
da Zio Vare » dom gen 01, 2006 23:59 pm
Buzz ha scritto:si
da Donatello » lun gen 02, 2006 0:00 am
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:si
![]()
![]()
![]()
me l'ero perso![]()
![]()
![]()
dove se n'è parlato?
da Buzz » lun gen 02, 2006 0:00 am
Zio Vare ha scritto:Buzz ha scritto:si
![]()
![]()
![]()
me l'ero perso![]()
![]()
![]()
dove se n'è parlato?
da Zio Vare » lun gen 02, 2006 0:01 am
Donatello ha scritto:Cavolo, sarà uscito si e no dieci anni fa...
da Daffi » lun gen 02, 2006 0:02 am
da Donatello » lun gen 02, 2006 0:04 am
Daffi ha scritto:Posso averne una copia con dedica e autografo dell'autore?
Qui a milano è ormai introvabile...
da Zio Vare » lun gen 02, 2006 0:05 am
Daffi ha scritto:Posso averne una copia con dedica e autografo dell'autore?
da Daffi » lun gen 02, 2006 0:08 am
Donatello ha scritto:Daffi ha scritto:Posso averne una copia con dedica e autografo dell'autore?
weh, chi si risente... ma sei qui o li?
da Donatello » lun gen 02, 2006 0:10 am
Daffi ha scritto:
CAI e TAV? posso avere la domanda di riserva?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.