LUNGA VITA AL NUOVO PRESIDENTE DELLA BOLIVIA.
... e dell'augurio ne ha sicuramente bisogno visto che in campagna elettorale ha promesso che metterà fine al neoliberalismo sfruttatore.
da tclimb_2 » lun dic 19, 2005 11:19 am
da brunoz » lun dic 19, 2005 12:57 pm
... e dell'augurio ne ha sicuramente bisogno visto che in campagna elettorale ha promesso che metterà fine al neoliberalismo sfruttatore.
da Silvio » lun dic 19, 2005 12:59 pm
tclimb_2 ha scritto:chavez mi aveva emozionato, non mi aspettavo un bis.
LUNGA VITA AL NUOVO PRESIDENTE DELLA BOLIVIA.
da M@zzo » lun dic 19, 2005 16:16 pm
Herman ha scritto:Speriamo in bene e lunga vita a lui e al suo governo!
da Herman » lun dic 19, 2005 16:25 pm
M@zzo ha scritto:Herman ha scritto:Speriamo in bene e lunga vita a lui e al suo governo!
Ho parlato un pò di Morales con la colf dei miei genitori che è boliviana e india ed è stata cocalera. Le ho chiesto se era contenta.
Ha fatto la faccia più "andina" che le abbia visto mai fare, ha sorriso e scosso la testa.
(non parla molto ma il senso era: tanto non cambia niente)
Questa cosa mi ha colpito molto.
da M@zzo » lun dic 19, 2005 16:34 pm
Herman ha scritto:M@zzo ha scritto:Herman ha scritto:Speriamo in bene e lunga vita a lui e al suo governo!
Ho parlato un pò di Morales con la colf dei miei genitori che è boliviana e india ed è stata cocalera. Le ho chiesto se era contenta.
Ha fatto la faccia più "andina" che le abbia visto mai fare, ha sorriso e scosso la testa.
(non parla molto ma il senso era: tanto non cambia niente)
Questa cosa mi ha colpito molto.
che dire, speriamo faccia parte (senza offesa, chiaramente) di quell'elettorato disfattista che tanto "fan san sempre quello che vogliono loro", "le cose non cambiano mai", "uno vale l'altro"....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.