da Luca A. » gio dic 15, 2005 9:19 am
da Earon » gio dic 15, 2005 9:21 am
Luca A. ha scritto:http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/politica/versoelezioni2/berluleader/berluleader.html
Berlusconi: "Stupido chi voterà questa sinistra"
Il Cavaliere sostiene: "Siamo nel benessere generale anche se c'è una parte che non usufruisce di questo benessere.
Tuttavia tutti hanno il telefonino, la lavatrice, il televisore.
Poi si lascia andare a una valutazione sull'intelligenza degli italiani: "Non credo che possano essere così stupidi e superficiali da affidarsi a questi signori della sinistra, mestieranti che fanno politica per lavoro e che hanno sempre sbagliato tutto".
da Zio Vare » gio dic 15, 2005 10:00 am
Luca A. ha scritto:
Il Cavaliere sostiene: "Siamo nel benessere generale anche se c'è una parte che non usufruisce di questo benessere.
da Paolo Marchiori » gio dic 15, 2005 10:19 am
da Roberto » gio dic 15, 2005 10:23 am
da casaro » gio dic 15, 2005 10:27 am
da MarcoS » gio dic 15, 2005 10:29 am
da Roberto » gio dic 15, 2005 10:31 am
MarcoS ha scritto:RRAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!
temo diventerò un berserker prima o poi....
da Zio Vare » gio dic 15, 2005 10:34 am
Roberto ha scritto:MarcoS ha scritto:RRAAAAAAAAGGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!!!
temo diventerò un berserker prima o poi....
![]()
da bummi » gio dic 15, 2005 10:49 am
Luca A. ha scritto:http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/politica/versoelezioni2/berluleader/berluleader.html
Poi si lascia andare a una valutazione sull'intelligenza degli italiani: "Non credo che possano essere così stupidi e superficiali da affidarsi a questi signori della sinistra, mestieranti che fanno politica per lavoro e che hanno sempre sbagliato tutto".
da MarcoS » gio dic 15, 2005 11:22 am
da brunoz » gio dic 15, 2005 12:02 pm
da BBB » gio dic 15, 2005 12:05 pm
da Micol » gio dic 15, 2005 16:14 pm
Zio Vare ha scritto:Luca A. ha scritto:
BERLUSCONI VAFFANCULO!!
Non sopporto quando si specula politicamente sulla povera gente!
da NormalMan » gio dic 15, 2005 16:29 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 16:43 pm
da Paolo Marchiori » gio dic 15, 2005 16:45 pm
Roberto ha scritto:Tra l'altro, io il cellulare cell'ho perché me lo ha regalato Davide62, visto che l'azienda dove lavora gliene ha dato uno nuovo
da Earon » gio dic 15, 2005 16:58 pm
da Roberto » gio dic 15, 2005 17:03 pm
Analizziamo... forse potevo evitare l'"io", ma il resto, anche se non fluente, non mi sembra scorrettoPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Tra l'altro, io il cellulare cell'ho perché me lo ha regalato Davide62, visto che l'azienda dove lavora gliene ha dato uno nuovo
Robè, una domanda... in amicizia.
ehmmm...chi ti ha insegnato a scrivere?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.