da Fokozzone » mer dic 14, 2005 22:00 pm
da paolo75 » mer dic 14, 2005 22:11 pm
da trivi » mer dic 14, 2005 22:58 pm
da Donatello » gio dic 15, 2005 0:36 am
Carlo78 ha scritto:Mamminchia! Penasavo parlaste dei Lagorai!!!
da Silvio » gio dic 15, 2005 0:37 am
da Buzz » gio dic 15, 2005 0:39 am
trivi ha scritto:che schifo...
la cosa che mi deprime di più è come, anche da una rivoluzione di sinistra, nata da ideali di uguaglianza, possa poi scaturire una così impressionante annientazione dell'uomo in quanto tale... ma forse queste sono mie utopie
da Silvio » gio dic 15, 2005 0:44 am
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:che schifo...
la cosa che mi deprime di più è come, anche da una rivoluzione di sinistra, nata da ideali di uguaglianza, possa poi scaturire una così impressionante annientazione dell'uomo in quanto tale... ma forse queste sono mie utopie
già
si da il caso che tutte le rivoluzione di sinistra sono finite esattamente così
anche quelle non riuscite, prima di provarci... già stavano così
dovrebbe far riflettere eh?
da BBB » gio dic 15, 2005 0:54 am
Silvio ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:che schifo...
già
ci rifletto da anni, buzz, lo sai....
da Frullallà » gio dic 15, 2005 0:59 am
Buzz ha scritto:trivi ha scritto:che schifo...
già
da Silvio » gio dic 15, 2005 1:09 am
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:che schifo...
già
Sembra che risultati positivi non ce ne siano stati da entrambi le parti: ogni movimento o ideologia, per quanto accettabile e magari anche augurabile, è degenerata...ma questo accade per la corruzione progressiva dell'uomo che dovrebbe incarnarla o per il germe negativo che si annida alla base dell'ideologia stessa? Insomma è colpa dell'uomo che perde la bussola o è marcia l'ideologia?se fosse la seconda dovremmo sguazzare nel relativismo :?
Comunque ho una proposta: cambiamo il mondo?
da il.bruno » gio dic 15, 2005 1:10 am
Frullallà ha scritto:Buzz ha scritto:trivi ha scritto:che schifo...
già
Sembra che risultati positivi non ce ne siano stati da entrambi le parti: ogni movimento o ideologia, per quanto accettabile e magari anche augurabile, è degenerata...ma questo accade per la corruzione progressiva dell'uomo che dovrebbe incarnarla o per il germe negativo che si annida alla base dell'ideologia stessa? Insomma è colpa dell'uomo che perde la bussola o è marcia l'ideologia?se fosse la seconda dovremmo sguazzare nel relativismo
![]()
Comunque ho una proposta: cambiamo il mondo?
da Frullallà » gio dic 15, 2005 1:12 am
da BBB » gio dic 15, 2005 1:15 am
da BBB » gio dic 15, 2005 1:21 am
Silvio ha scritto:ottimo suggerimento; l'ho ascoltata giusto oggi !!!
da Silvio » gio dic 15, 2005 1:36 am
Carlo78 ha scritto:Silvio ha scritto:ottimo suggerimento; l'ho ascoltata giusto oggi !!!
Per me è un appuntamento fisso. Oltra alle lettere a Zucconi.
http://www.repubblica.it/indici/rubrich ... ettore.htm
Sono stimoli al pensiero.
Poi che non mi servano,beh.....lo capite ogni volta che scrivo
da Frullallà » gio dic 15, 2005 1:41 am
da Frullallà » gio dic 15, 2005 1:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.