grazie
ciao
matteo
da matteo. » lun dic 12, 2005 20:40 pm
da Earon » lun dic 12, 2005 20:41 pm
matteo. ha scritto:Chi sarebbe cosi' gentile da aiutarmi?in rete ho trovato mille consigli che e' come se non ne avessi trovato alcuno...e chi e' che usa thunderbird che vorrei chiederci alcune cose?!
grazie
ciao
matteo
da Baldazzar » mar dic 13, 2005 9:51 am
da Earon » mar dic 13, 2005 10:34 am
Baldazzar ha scritto:Lo uso da parecchio.... mai avuto problemi....
Con Firefox, che adoro, purtroppo ho problemi nell'entrare in alcuni siti governativi che chiedono l'utilizzo del solo explorer.... alla faccia dell'anti trust...
da Micol » mar dic 13, 2005 10:42 am
da Baldazzar » mar dic 13, 2005 10:53 am
Earon ha scritto:Baldazzar ha scritto:Lo uso da parecchio.... mai avuto problemi....
Con Firefox, che adoro, purtroppo ho problemi nell'entrare in alcuni siti governativi che chiedono l'utilizzo del solo explorer.... alla faccia dell'anti trust...
vero, quello purtroppo rompe un po le palle...
comunque... lo scarichi, l'installi e fra le impostazioni lo metti come client pedefinito... se invece vuoi importare la posta vecchia da outlook non so proprio come si faccia... io quando h cambiato la posta vecchia l'ho persa
da Mr.Mojo » mar dic 13, 2005 10:59 am
Micol ha scritto:Questo me lo ha detto ammmmiozzzzzziooooooo, e quindi sai bene che ti puoi fidare ciecamente (visto che ogni cosa che dico io viene smontata e confutata, ma tanto la formattazione l'ho fatta io)
Allora, innanzittutto è necessario che tu salvi sul disco esterno le cose proprio fondamentali, quelle che non vorresti perdere mai (cioè, conoscendoti, tutte). Questo è necessario perché il disco esterno funziona con qualsiasi pc tu lo usi.
A questo punto spegni il pc.
Dopo che hai sentito la musichetta di chiusura del tuo windows...ah, no, niente musichetta...vabbè, spegni e chiudi lo schermo (sempre che tu riesca a farlo dato che un perno è rotto).
A questo punto, se guradi sul retro del tuo pc, noterai che ci sono dei cavi attaccati. Bene, devi staccarli tutti, in modo che il tuo portatile non sia legato a niente.
Ora devi aprire la finestra del balcone, seguendo un cavo che non ricordo più che colore abbia. Beh, tu cercalo.
Dopodiché devi recarti in balcone, ovviamente col portatile, affacciarti alla ringhiera e lasciare cadere il tuo caro pc giù in giardino, possibilmente evitando di colpire il cane perché sennò divento una iena.
A questo punto puoi recarti in qualunque negozio un pò serio di informatica e comprare un pc decente, su cui installare da zero i programmi che vuoi, magari facendoti aiutare da tuo cuggggino.
Spero che queste info siano utili.
da paolo 76 » mar dic 13, 2005 11:01 am
Micol ha scritto:Ora devi aprire la finestra del balcone, seguendo un cavo che non ricordo più che colore abbia. Beh, tu cercalo.
Dopodiché devi recarti in balcone, ovviamente col portatile, affacciarti alla ringhiera e lasciare cadere il tuo caro pc giù in giardino, possibilmente evitando di colpire il cane perché sennò divento una iena.
Micol ha scritto:Spero che queste info siano utili.
da Baldazzar » mar dic 13, 2005 11:05 am
Mr.Mojo ha scritto:baldazzar...nn sono i pc il problema, il problema è quello che ci si mette sopra....
cambia o.s. fidati....
da Mr.Mojo » mar dic 13, 2005 11:09 am
Baldazzar ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:baldazzar...nn sono i pc il problema, il problema è quello che ci si mette sopra....
cambia o.s. fidati....
Quello purtroppo lo cambierò solo fra un paio d'anni.... terribile eredità.... comunque gira in terminal server, quindi i pc sono liberi da questo problema.. e il server Sun si comporta decisamente bene, un vero mulo! 10 utenti sempre attaccati e mai un problema.... se non legato allo schifo di gestionale che mi tocca usare....
I PC sono dei Compaq, ormai da cambiare... fra tutte le offerte che mi hanno fatto i mac mini sono quelli che mi attirano di più... tanto il cervello è formato dai server.... (un salasso incredibile quegli affari)
da Baldazzar » mar dic 13, 2005 11:29 am
Mr.Mojo ha scritto:Baldazzar ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:baldazzar...nn sono i pc il problema, il problema è quello che ci si mette sopra....
cambia o.s. fidati....
Quello purtroppo lo cambierò solo fra un paio d'anni.... terribile eredità.... comunque gira in terminal server, quindi i pc sono liberi da questo problema.. e il server Sun si comporta decisamente bene, un vero mulo! 10 utenti sempre attaccati e mai un problema.... se non legato allo schifo di gestionale che mi tocca usare....
I PC sono dei Compaq, ormai da cambiare... fra tutte le offerte che mi hanno fatto i mac mini sono quelli che mi attirano di più... tanto il cervello è formato dai server.... (un salasso incredibile quegli affari)
anche io tempo fa ero attirato dai mac mini, ma poi la scarsa espandibilità mi ha fatto desistere...
cmq, non esistono solo wincrosta, mac o sun.....
da Buzz » mar dic 13, 2005 11:37 am
da Mr.Mojo » mar dic 13, 2005 11:39 am
Buzz ha scritto:strano che questo 3d non sia stato ancora visitato da nessun adepto alla setta dei pinguinisti o da quella dei melisti...![]()
da paolo 76 » mar dic 13, 2005 11:52 am
Buzz ha scritto:strano che questo 3d non sia stato ancora visitato da nessun adepto alla setta dei pinguinisti o da quella dei melisti...![]()
da cialtrone » mar dic 13, 2005 11:53 am
Crissssto, Buzz, tu quoque?Buzz ha scritto:strano che questo 3d non sia stato ancora visitato da nessun adepto alla setta dei pinguinisti o da quella dei melisti...![]()
da Buzz » mar dic 13, 2005 12:00 pm
cialtrone ha scritto:Crissssto, Buzz, tu quoque?Buzz ha scritto:strano che questo 3d non sia stato ancora visitato da nessun adepto alla setta dei pinguinisti o da quella dei melisti...![]()
A quel Donàt se lo becco (:mrgreen:) in giro, gli ribalto le orecchie, gli ribalto...
da cialtrone » mar dic 13, 2005 13:12 pm
Bengodi di certo, con win95...perchè ti ritroveresti nel giro di pochi minuti una diecina di nerborute zecche informatiche nel culo...Buzz ha scritto:se la politica della sinistra funzionasse come non dico windows 2000, mi basterebbe windows 95... staremmo nel paese di bengodi
da Buzz » mar dic 13, 2005 13:14 pm
cialtrone ha scritto:Bengodi di certo, con win95...perchè ti ritroveresti nel giro di pochi minuti una diecina di nerborute zecche informatiche nel culo...Buzz ha scritto:se la politica della sinistra funzionasse come non dico windows 2000, mi basterebbe windows 95... staremmo nel paese di bengodi
Ciao, caro
da cialtrone » mar dic 13, 2005 13:18 pm
L'ho sempre pensato che sei un benpensante.Buzz ha scritto:beh una diecina... che vuoi che sia a fronte della merda in cui sguazza oggi e da qualche lustro la sinistra?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.