da cozza » ven dic 09, 2005 12:26 pm
da Buzz » ven dic 09, 2005 12:41 pm
da KAZAN1975 » ven dic 09, 2005 12:46 pm
da cozza » ven dic 09, 2005 13:07 pm
KAZAN1975 ha scritto:mmm....qu asi vuole scalare lalclassifica eh'...![]()
da KAZAN1975 » ven dic 09, 2005 13:24 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmm....qu asi vuole scalare lalclassifica eh'...![]()
emozionato?![]()
dimostrami che sei all'altezza delle mie tremende aspettative...
aiutami a raggiungere le vette più impervie e sublimi
da cozza » ven dic 09, 2005 13:33 pm
KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmm....qu asi vuole scalare lalclassifica eh'...![]()
emozionato?![]()
emozione? tze..tze.. ogni gigolo' romagnolo che si rispetti non conosce il significato di codesto termine...
comunque...sorry...come ogni professionista che si rispetti all apice della carriera mi sono ritirato dalle scene in modo tale da poter lasciare spazio alle piu giovini leve.....
oramai mi sono accasato ,sono "off market"(.... o markette hehee)
mi spiace...x te si intende...hahaha
ovvviamente scherzo....noi "romagnol lovers"non siamo gigolo'![]()
![]()
![]()
da Scatenatoro » ven dic 09, 2005 13:37 pm
da KAZAN1975 » ven dic 09, 2005 13:38 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmm....qu asi vuole scalare lalclassifica eh'...![]()
emozionato?![]()
emozione? tze..tze.. ogni gigolo' romagnolo che si rispetti non conosce il significato di codesto termine...
comunque...sorry...come ogni professionista che si rispetti all apice della carriera mi sono ritirato dalle scene in modo tale da poter lasciare spazio alle piu giovini leve.....
![]()
![]()
fifone
l'ho detto che aveva il senso dell'umorismo di un facocero...![]()
vabbe', troverò qualcun altro
da Roberto » ven dic 09, 2005 13:39 pm
da Mr.Mojo » ven dic 09, 2005 13:44 pm
Roberto ha scritto:Ma che è diventato 'sto forum, un sito cuori solitari, per rimorchioni, per scambio di coppie....?![]()
da KAZAN1975 » ven dic 09, 2005 13:50 pm
cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:cozza ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:mmm....qu asi vuole scalare lalclassifica eh'...![]()
emozionato?![]()
![]()
![]()
fifone
l'ho detto che aveva il senso dell'umorismo di un facocero...![]()
vabbe', troverò qualcun altro
da cozza » ven dic 09, 2005 18:42 pm
Scatenatoro ha scritto:...ed e' proprio vero che la mamma dei ricchioni e' sempre incinta![]()
Purtuttavia!
Nessun problema, dolce frutto di mare trapiantato in montagna...
Quanto piu' abbondano i gay, tanto piu' le mie performances mandrilliche saranno apprezzate oltreche' entusiasmanti come sempre![]()
Ti assaggero' in un saute' profumato al limone
da cozza » ven dic 09, 2005 19:12 pm
Freespirit ha scritto:eccolo il mio amore:
da trivi » ven dic 09, 2005 19:19 pm
Freespirit ha scritto:eccolo il mio amore:
da KAZAN1975 » ven dic 09, 2005 19:21 pm
trivi ha scritto:Freespirit ha scritto:eccolo il mio amore:
e quand'è che rompi il ghiaccio con lei?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mamma mia che stronzata
vi prego, dopo questa non cacciatemi dal forum
da Buzz » ven dic 09, 2005 20:07 pm
cozza ha scritto:Scatenatoro ha scritto:...ed e' proprio vero che la mamma dei ricchioni e' sempre incinta![]()
Purtuttavia!
Nessun problema, dolce frutto di mare trapiantato in montagna...
Quanto piu' abbondano i gay, tanto piu' le mie performances mandrilliche saranno apprezzate oltreche' entusiasmanti come sempre![]()
Ti assaggero' in un saute' profumato al limone
eh, scatenatoro, che ci vuoi fare...![]()
Mi conforta vedere che i liguri sono come sempre i migliori![]()
![]()
ti porterò con me in classifica la prossima volta che mi affaccio sul tirreno...![]()
a proposito, tu come sei messo con il purity test? Non vorrei aver troppo da faticare con il training...![]()
da KAZAN1975 » ven dic 09, 2005 20:50 pm
da cozza » ven dic 09, 2005 20:59 pm
Buzz ha scritto:e kazzù, dopo questa, fosse per me gli darei almeno 30 punti di penalizzazione
da Buzz » ven dic 09, 2005 21:06 pm
KAZAN1975 ha scritto:ma scusa buzz...mica ti dovro insegnare io che non ci si deve esporre cosi ...in pubblico......proprio ...tu ..principe dei lombrichi...( in qualita di produttore di viscida bava...in cui rimangono invischiate le tue prede....):evil:
in pubblico mica si puo' rischiare di accontentarne una e scontentarne 100...
altro che 30 punti di penalizzazione..![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.