da Paolo Marchiori » lun dic 05, 2005 16:23 pm
da Micol » lun dic 05, 2005 16:24 pm
da Paolo Marchiori » lun dic 05, 2005 16:25 pm
Micol ha scritto:Te sta ben...![]()
![]()
da Micol » lun dic 05, 2005 16:27 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Te sta ben...![]()
![]()
Noooo, proprio da te...![]()
Io credevo mi volessi bene....
da Paolo Marchiori » lun dic 05, 2005 16:29 pm
Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Te sta ben...![]()
![]()
Appunto perché ti voglio bene mi limito a dirti che ti sta bene...
da trivi » lun dic 05, 2005 16:29 pm
da Micol » lun dic 05, 2005 16:31 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Te sta ben...![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » lun dic 05, 2005 16:48 pm
Pevché no, è un bel vagazzo, un po stempiato ma cavinotrivi ha scritto:insomma, non dev'essere bello avere ging giang alle spalle![]()
da Mr.Mojo » lun dic 05, 2005 16:49 pm
Roberto ha scritto:Pevché no, è un bel vagazzo, un po stempiato ma cavinotrivi ha scritto:insomma, non dev'essere bello avere ging giang alle spalle![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun dic 05, 2005 16:51 pm
Roberto ha scritto:Pevché no, è un bel vagazzo, un po stempiato ma cavinotrivi ha scritto:insomma, non dev'essere bello avere ging giang alle spalle![]()
![]()
da Roberto » lun dic 05, 2005 16:52 pm
Mi stupisco della tua meraviglia, eppure ho sempre manifestato la mia passione per te, cucciolone mioPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Pevché no, è un bel vagazzo, un po stempiato ma cavinotrivi ha scritto:insomma, non dev'essere bello avere ging giang alle spalle![]()
![]()
miiii, Robbè..non è che, per guadagnare qualche misero punto, ti stai votando all'altro partito? Per carità, nulla di male, ma, sai, non vorrei aver sorprese....
da Paolo Marchiori » lun dic 05, 2005 16:54 pm
Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Te sta ben...![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi, rispondendoti e facendoti replicare ti sto facendo aumentare il numero di post. Se non è volerti bene questo!!!!
da Mr.Mojo » lun dic 05, 2005 16:54 pm
Roberto ha scritto:Mi stupisco della tua meraviglia, eppure ho sempre manifestato la mia passione per te, cucciolone mioPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Pevché no, è un bel vagazzo, un po stempiato ma cavinotrivi ha scritto:insomma, non dev'essere bello avere ging giang alle spalle![]()
![]()
miiii, Robbè..non è che, per guadagnare qualche misero punto, ti stai votando all'altro partito? Per carità, nulla di male, ma, sai, non vorrei aver sorprese....
da Roberto » lun dic 05, 2005 16:58 pm
Che aspetti, baciami sciocconePaolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Micol ha scritto:Te sta ben...![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi, rispondendoti e facendoti replicare ti sto facendo aumentare il numero di post. Se non è volerti bene questo!!!!
Giusto! Hai ragione!!
da Paolo Marchiori » lun dic 05, 2005 17:11 pm
Roberto ha scritto:Mi stupisco della tua meraviglia, eppure ho sempre manifestato la mia passione per te, cucciolone mioPaolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Pevché no, è un bel vagazzo, un po stempiato ma cavinotrivi ha scritto:insomma, non dev'essere bello avere ging giang alle spalle![]()
![]()
da Roberto » lun dic 05, 2005 17:49 pm
Non era Ginzen, no, Ginzo, no aspetta, Ginz .... oppure ... ma come ti chiami?yinyang ha scritto:YINYANG
non yingyang
ho perso una "g"
da yinyang » lun dic 05, 2005 17:51 pm
Roberto ha scritto:Non era Ginzen, no, Ginzo, no aspetta, Ginz .... oppure ... ma come ti chiami?yinyang ha scritto:YINYANG
non yingyang
ho perso una "g"![]()
da Paolo Marchiori » lun dic 05, 2005 18:28 pm
yinyang ha scritto:YINYANG
non yingyang
ho perso una "g"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.