Qualcuno ADDIRITTURA si offre di farmi da guida? Nel week end sono qui. Ho gli sci da alpinismo e l'auto sostitutiva

ciao a tutti
PAB
da PAB » gio dic 01, 2005 13:39 pm
da nove inseguito » gio dic 01, 2005 13:51 pm
PAB ha scritto:ciao, mi sono trasferito a trento da 2 settimane. è nevicato, ho distrutto la macchina e ho rotto le lame delle mie picche cassin fuori produzione... però ho voglia di arrampicare, sciare o perlomeno - se la meteo non permette di fare queste cose - di conoscere l'ambiente alpinistico trentino, magari con una birra. Qualcuno ha voglia di consigliarmi il circolo giusto? Perchè la SAT nel suo palazzo mi mette quasi soggezione e io mi sento alpinisticamente molto solo.
Qualcuno ADDIRITTURA si offre di farmi da guida? Nel week end sono qui. Ho gli sci da alpinismo e l'auto sostitutiva![]()
ciao a tutti
PAB
da PAB » gio dic 01, 2005 14:10 pm
da nove inseguito » gio dic 01, 2005 14:14 pm
PAB ha scritto:MILLE GRAZIE X LA DISPONIBILITà!
uno qui viene discriminato solo perchè ha rotto le lame? Ma allora se uno rompe, non so, il cavetto di un friend? arresti domiciliari?
comunque sì, devo essere carrucolato, ma non per via delle picche rotte... piuttosto per le caratteristiche scarse della mia tecnica su ghiaccio.
Comunque una carrucola costa pochi euro... le picche un pò di più!
da dogon » gio dic 01, 2005 14:15 pm
da PAB » gio dic 01, 2005 14:21 pm
da nove inseguito » gio dic 01, 2005 14:25 pm
PAB ha scritto:dove voglio essere carrucolato? mah, potendo scegliere, proprio carrucolato a peso morto, sceglierei sempre e comunque il monte bianco.
Ma viste le carenze del mio mezzo di spostamento provvisorio mi va benissimo qualsiasi cascata nei dintorni.
da Michele Bz » gio dic 01, 2005 15:41 pm
uno qui viene discriminato solo perchè ha rotto le lame? Ma allora se uno rompe, non so, il cavetto di un friend? arresti domiciliari?
da Herman » gio dic 01, 2005 16:43 pm
da aeron » ven dic 02, 2005 9:38 am
da bicius » ven dic 02, 2005 22:18 pm
aeron ha scritto:Appena ghiaccia bene la cascata del rio Salone ti faccio apro un thread, così ci si vede e si fa un bel 500 m di dislivello slegati sul facile/facilissimo (max dislivello 7 m a 45-55°) per poi arrivare al cascatone finale di 30 metri verticali. Carina da fare... e poi vicino a casa mia...
da yena » sab dic 03, 2005 0:58 am
da Siloga66 » dom dic 04, 2005 19:12 pm
da Gladia » lun dic 05, 2005 1:30 am
da quilodicoequilonego » lun dic 05, 2005 9:34 am
Gladia ha scritto:anche senza pikke, ramponi ...e con all'attivo due rampe di scale ghiacciate???
da PAB » lun dic 05, 2005 14:55 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.