da Silvio » gio dic 01, 2005 1:43 am
da Silvio » gio dic 01, 2005 1:52 am
MICKA ha scritto:falso ,ipocrita e vittima come al solito
da Silvio » gio dic 01, 2005 1:57 am
MICKA ha scritto::Dquando ce vo' ce vo'
da Roberto » gio dic 01, 2005 8:43 am
da dogon » gio dic 01, 2005 8:52 am
Silvio ha scritto:...Io non ho avuto benefici di alcun tipo...[/size]".
...
da Roberto » gio dic 01, 2005 8:59 am
Ieri ho pagato le tasse ed ancora mi sento stordito dalla terribile mazzata che mi hanno dato, abbiamo dovuto dar fondo al piccolo risparmio che Pat teneva gelosamente nascosto alla posta (giustamente non si fida delle mie mani bucate). Ora ci attende l'ICI, che non sappiamo proprio come saldare (a proposito, non è che la proverbiale disponibilità dei forumisti e la loro generosità .. insomma, ci prestate qualcosa?dogon ha scritto:Silvio ha scritto:...Io non ho avuto benefici di alcun tipo...[/size]".
...
Poveraccio.![]()
... allora siamo nella stessa situazione, nemmeno io ne ho avuti!
da tclimb_2 » gio dic 01, 2005 10:13 am
Roberto ha scritto:Coraggio, il voto si avvicina e noi sappiamo come votare!
da Freespirit » gio dic 01, 2005 16:01 pm
e sul cosiddetto "modello danese"
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.