da Micol » mar nov 29, 2005 19:31 pm
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 19:34 pm
Micol ha scritto:Ho una linea adsl statica.
Abbiamo deciso di dare indietro alla telecom il loro router e prendere un Router DSL-G604T D-Link. Il software tutto bene, il router viene riconosciuto dal pc. Solo che non riesce a ricevere automaticamente i parametri.
Devo impostarli io manualmente e rimettere quelli che c'erano con il vecchio router?
Spero di essermi spiegata.
Grazie mille dell'aiuto.
da Micol » mar nov 29, 2005 19:38 pm
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 19:39 pm
Micol ha scritto:Per l'acquisizione dell'Ip, della subnet mask, del gateway....... mettendo acquisisci automaticamente l'Ip, non lo acquisisce, o perlomeno, non funziona e non riesce la connessione.
Devo mettere i parametri manualmente?!
da Micol » mar nov 29, 2005 19:45 pm
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 19:47 pm
Micol ha scritto:Bah, la connessione è Alice adsl telecom...mi dicono che la connessione è statica, non dinamica.
da Micol » mar nov 29, 2005 19:49 pm
da Booo » mar nov 29, 2005 19:52 pm
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 19:52 pm
Micol ha scritto:Mo ci provo, se ci riesco, mi rileggerete presto, sennò...buona serata e grazie!!!!
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 19:54 pm
Booo ha scritto:Ma forse non si riferisce all'ip ma ai vari altri parametrini adsl....
da Booo » mar nov 29, 2005 20:07 pm
Mr.Mojo ha scritto:Booo ha scritto:Ma forse non si riferisce all'ip ma ai vari altri parametrini adsl....
tipo?
lei ha parlato di ip, subnet e gateway....
altri parametri (a parte il numero di telefono standard 8,15,00 (mi pare....nn ricordo)) nn ce ne sono....
oppure il router le serve per la rete interna o lan....
in questo caso il discorso è diverso....ma la connessione ad internet nn c'entra niente...è un problema di far vedere ai vari pc il router per farli entrare in internet....
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 20:11 pm
Booo ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:Booo ha scritto:Ma forse non si riferisce all'ip ma ai vari altri parametrini adsl....
tipo?
lei ha parlato di ip, subnet e gateway....
altri parametri (a parte il numero di telefono standard 8,15,00 (mi pare....nn ricordo)) nn ce ne sono....
oppure il router le serve per la rete interna o lan....
in questo caso il discorso è diverso....ma la connessione ad internet nn c'entra niente...è un problema di far vedere ai vari pc il router per farli entrare in internet....
Non ci sono i vari VPI/VCI, mux...?
da clod » mar nov 29, 2005 21:32 pm
Micol ha scritto:Bah, la connessione è Alice adsl telecom...mi dicono che la connessione è statica, non dinamica.
da Donatello » mer nov 30, 2005 1:06 am
da Micol » mer nov 30, 2005 15:57 pm
da Donatello » mer nov 30, 2005 16:01 pm
Micol ha scritto:Niente da fare.Alle 17:30 viene l'esperto. Speruma ben.
Grazie lo stesso dell'aiuto, ma il problema non siete voi. Sono io che non ci piglio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.