da heliSilvia » sab nov 26, 2005 12:09 pm
da Maxxo » sab nov 26, 2005 12:33 pm
heliSilvia ha scritto:A Milano ..... non è che sia proprio contenta ...... almeno spero che lo faccia anche sui monti!
heliS
da grip » sab nov 26, 2005 13:49 pm
da grip » sab nov 26, 2005 13:52 pm
da grip » sab nov 26, 2005 13:54 pm
grip ha scritto:TASI CHE ADES L'HA VOLTA' VIA IN PIOVA.![]()
MEJO VA!![]()
CIAO A TUTTI
da nevskij » sab nov 26, 2005 14:53 pm
da heliSilvia » sab nov 26, 2005 15:09 pm
nevskij ha scritto:Per dare un senso costruttivo a questo 3d, qualche valdostano potrebbe dire se ci sono già piste da fondo battute? Thx
da checco 1987 » sab nov 26, 2005 15:25 pm
da nevskij » sab nov 26, 2005 16:31 pm
heliSilvia ha scritto:nevskij ha scritto:Per dare un senso costruttivo a questo 3d, qualche valdostano potrebbe dire se ci sono già piste da fondo battute? Thx
Ohi!!!! Un altro fondista!!!!
Mi aggrego alla richiesta, anche se dalle web cam credo che ci voglia ancora un pochetto
da Siloga66 » sab nov 26, 2005 17:11 pm
da BBB » sab nov 26, 2005 18:15 pm
da heliSilvia » sab nov 26, 2005 18:39 pm
nevskij ha scritto:heliSilvia ha scritto:nevskij ha scritto:Per dare un senso costruttivo a questo 3d, qualche valdostano potrebbe dire se ci sono già piste da fondo battute? Thx
Mi aggrego alla richiesta, anche se dalle web cam credo che ci voglia ancora un pochetto
Così pare... Questo week end, non più skiroll, non ancora sci. Ma appena possibile, mi fiondo sulla neve. Anche se fosse... mercoledì
da heliSilvia » sab nov 26, 2005 18:42 pm
Siloga66 ha scritto:Per me adesso che nevica è iniziata la sega. Fino ad aprile (ma anche maggio), freddo, strade ghiacciate, cassette di legna da ardere, spalare, comperare lamellari nuove, tenere pronte anche le catene ecc ecc.
VIVA L'ESTATE, VIVA IL FERRAGOSTO, VIVA SCALARE IN DOLOMITI IN MAGLIETTA, VIVA LE GIORNATE CON LA LUCE FINO ALLE 22 DI SERA.
da Siloga66 » sab nov 26, 2005 20:34 pm
Carlo78 ha scritto:Ora mi godo gli appennini, ma tra due settimane irrompo al PoldoPub!
da dieffe » sab nov 26, 2005 21:15 pm
nevskij ha scritto:heliSilvia ha scritto:nevskij ha scritto:Per dare un senso costruttivo a questo 3d, qualche valdostano potrebbe dire se ci sono già piste da fondo battute? Thx
Così pare... Questo week end, non più skiroll, non ancora sci. Ma appena possibile, mi fiondo sulla neve. Anche se fosse... mercoledì
da nevskij » sab nov 26, 2005 21:57 pm
da heliSilvia » sab nov 26, 2005 22:00 pm
nevskij ha scritto:ma... what about fondare il gruppo fondisti forumisti Planetmountain![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.