da ChiccoClimb » dom nov 06, 2005 19:59 pm
da ChiccoClimb » dom nov 06, 2005 20:02 pm
da ChiccoClimb » dom nov 06, 2005 20:05 pm
Buzz ha scritto:prima di scaricarlo
chi sarebbe sta adriana volpe?
da Buzz » dom nov 06, 2005 20:08 pm
da BBB » dom nov 06, 2005 20:09 pm
ChiccoClimb ha scritto:Buzz ha scritto:prima di scaricarlo
chi sarebbe sta adriana volpe?
Una volta, ma credo più di una, è venuta in palestra (quella dove vai anche tu) a prendere lezioni private di pertica e arrampicata. All'epoca non mi preoccupai di quale sarebbe stata l'applicazione finale di quello che stava apprendendo. Lo scopro solo ora, con immenso piacere.
da ChiccoClimb » dom nov 06, 2005 20:21 pm
da BBB » dom nov 06, 2005 20:24 pm
ChiccoClimb ha scritto:Allora è andata più o meno così... oltre alle basi arrampicatorie, chiese che le fosse inseganto anche a salire su una pertica. La povera nostra insegnante non è che ne sapesse molto, quindi, essendo sera tarda ed essendo rimasti in pochi (io e pochi altri), l'insegnante chiese chi potesse mostrarle la tecnica della pertica, e lo chiesero anche a me.
Non avendo molta esperienza di pertiche (per fortuna), purtroppo non seppi cosa rispondere, e così fu qualcun altro a imperticarla.
da Donatello » dom nov 06, 2005 21:05 pm
Carlo78 ha scritto:Ma chicco!
Ma c'hai fatt'?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.