Incontri di vetta

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Incontri di vetta

Messaggioda heliSilvia » mar nov 01, 2005 12:05 pm

Immagine

Al di la che è biodegradabile, ma a voi piace davvero arrivare in cima e fermarvi a mangiare li?????
heliSilvia

Images: 21

Messaggioda dags1972 » mar nov 01, 2005 13:36 pm

tra l'altro mangiare la frutta con la buccia è un goduria...cmq il tempo e la fatica fatta per sbucciarla è + grande del tempo e dell'impegno a metterlo in un sacchetto
tanti saluti e buone salite a tutti
Alberto Giacomo Letizia Elena e Daniele
----
Un uomo rassegnato è un uomo morto prima di morire
---
Al diavolo il futuro, nel futuro siamo tutti morti
dags1972

Images: 9

Messaggioda Molla » mar nov 01, 2005 14:38 pm

mangiare in vetta lo adoro, ma la buccia è buonissima, altro che sbucciare :)

cmq della roba biodegradabile mi preoccupo poco, specie se si tratta di frutta
Esercito Italiano - Fiero della divisa che indosso!
Quanto manca? Un quarto d'ora vai tranquillo...
Molla

Messaggioda heliSilvia » mar nov 01, 2005 14:52 pm

Molla ha scritto:mangiare in vetta lo adoro, ma la buccia è buonissima, altro che sbucciare :)

cmq della roba biodegradabile mi preoccupo poco, specie se si tratta di frutta

Non ho detto che sono "preoccupata", solo che non mi piace mangiare in un immondezzaio, anche se bilodegradabile :(
heliSilvia

Messaggioda Molla » mar nov 01, 2005 14:56 pm

Mangiare in un immondezzaio non piace neanche a me, ma c'è di certo in giro roba peggiore che le buccie :) Poche settiamane fa a quota 2000 e passa, in un posto impossibile da raggiungere in macchine (a meno da quello che so io) abbiamo trovato un frigorifero O_O occhio e croce sarà li da 10 anni.... solo che proprio no capisco come cavolo ce lo hanno portato...
Molla

Messaggioda Brozio » mar nov 01, 2005 14:58 pm

fa veramente schifo!

chi lo fa mi va veramente incazare!avra anche la casa che un un immondezzaio se tratta cosi i lughi belli come la montagna!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Messaggioda Molla » mar nov 01, 2005 15:02 pm

Brozio ha scritto:fa veramente schifo!

chi lo fa mi va veramente incazare!avra anche la casa che un un immondezzaio se tratta cosi i lughi belli come la montagna!

Non capisco questo astio eccessivo, guarda casa mia non è un porcile (certo la camera è disordinata ma non sporca :D), e quando salgo in qualsiasi escursione porto dietro 3 buste di plastica per raccoglierele varie carte di merendine, bottiglie et similia che la gente lascia per strada, eppure non mi sono mai fatto un problema a lanciare un torsolo di una mela o un fazzoletto con cui mi ero pulito il naso. Nessuna critica verso di te sia chiaro, ma non capisco questo astio eccessivo
Molla

Messaggioda Brozio » mar nov 01, 2005 15:07 pm

anch'io mi porto via il rutto degli altri come te.il mio era più un discorso generico nel senso che un torsolo di mela non mi fa poi cosi schifo,ben presto si degrada è neturale lo mengiani gli uccelli...me quello che mi fa veramente schifo è trovare in giro scatolette di metallo confezioni dei succhi etc etc...bhe questo non mi piace neanche un po!
Ultima modifica di Brozio il mar nov 01, 2005 15:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Brozio

Messaggioda dags1972 » mar nov 01, 2005 15:09 pm

Brozio ha scritto:anch'io mi porto via il rutto degli altri come te.il mio era pio un discorso generico nel senso che un torsolo di mela non mi fa poi cosi schifo,ben presto si degrada è neturale lo mengiani gli uccelli...me quello che mi fa veramente schifo è trovare in giro scatolette di metallo confezioni dei sicchi etc etc...bhe questo non mi piace neanche un po!

il discorso è che psicologicamente se vai in una zona in cui vedi mgarai una buccia per terra ti senti meno colpevole a lasciare un fazzolettino di carta...ecosì via sino ai troiai
----
---
dags1972

Messaggioda Brozio » mar nov 01, 2005 15:11 pm

dags1972 ha scritto:
Brozio ha scritto:anch'io mi porto via il rutto degli altri come te.il mio era pio un discorso generico nel senso che un torsolo di mela non mi fa poi cosi schifo,ben presto si degrada è neturale lo mengiani gli uccelli...me quello che mi fa veramente schifo è trovare in giro scatolette di metallo confezioni dei sicchi etc etc...bhe questo non mi piace neanche un po!

il discorso è che psicologicamente se vai in una zona in cui vedi mgarai una buccia per terra ti senti meno colpevole a lasciare un fazzolettino di carta...ecosì via sino ai troiai

esatto!se tutti ci preoccupassimo di non lesciare nulla in montagna o in qualsiasi altro posto incontaminato sarebbe decisamente meglio!
Brozio

Messaggioda Molla » mar nov 01, 2005 15:12 pm

su quello non ci piove :) il metallo ed il vetro sono la cosa più schifosa che si possa beccare in quota, odio la gente che lascia tutto per terra :(
Molla

Messaggioda Brozio » mar nov 01, 2005 15:14 pm

bhe alal fine siamo piu o meno tutti d'accordo! :wink:
Brozio

Messaggioda Molla » mar nov 01, 2005 15:18 pm

Brozio ha scritto:bhe alal fine siamo piu o meno tutti d'accordo! :wink:

si :) ognuno dice le cose amodo suo però alla fine ci piamo tutti :)
Molla

Messaggioda Davide62 » mar nov 01, 2005 15:25 pm

Mamma mia, la buccia è biodegradabile e piace ai corvi.
Adesso non esageriamo, anch'io butto la buccia del salamino in pasto ai corvi, piuttosto prendiamocela con le cartacce, le lattine e i sacchetti del supermercato abbandonati in ogni dove.
Davide62

Images: 113

Messaggioda heliSilvia » mar nov 01, 2005 15:33 pm

Sapevo che avrei scatenato un carnaio ....
No, io non faccio finta di niente perchè è biodegradabile: hai presente quanto tempo ci mette?
Ma non è neppure questione di tempo, è che quando arrivi in cima ti da fastidio sederti in mezzo ai rifiuti del tuo predecessore e, come dice Dags, se lasci una buccia, puoi lasciare il fazzoletto di carta, la busta di carta ....e che sarà mai per il tappo della birra ..... e via di questo passo.
La montagna non è il nosto cestino dei rifiuti, anche se biodegradabile. Con questo non voglio colpevolizzare il meno a favore della cosa piu' brutta .... è come se accettassimo lo scippo visto che ci sono problemi ben piu' pesanti da gestire ..... (Ho volutamente esagerato nell'esempio!)
heliSilvia

Messaggioda Davide62 » mar nov 01, 2005 15:38 pm

Vabbè, allora portatevi dietro una tovaglietta per non briciolare :roll:
Davide62

Messaggioda heliSilvia » mar nov 01, 2005 15:43 pm

Davide62 ha scritto:Vabbè, allora portatevi dietro una tovaglietta per non briciolare :roll:

Ehm .... ehm .... :oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol:
heliSilvia

Messaggioda dags1972 » mar nov 01, 2005 16:01 pm

Davide62 ha scritto:Vabbè, allora portatevi dietro una tovaglietta per non briciolare :roll:

la tovaglietta è da vecchi
----
---
dags1972

Messaggioda Davide62 » mar nov 01, 2005 16:17 pm

Io mi porto il bavagliolo con scritto "non baciatemi"........come se corressi il rischio :roll:
Davide62

Messaggioda clod » mar nov 01, 2005 17:24 pm

[quote="heliSilvia"]No, io non faccio finta di niente perchè è biodegradabile: hai presente quanto tempo ci mette?
[quote]

Ma che male possa fare un po di roba biodegradabile lo devo capire. Anzi fertilizzi un po' il terreno che almeno l'erba cresce più verde. :wink:

Certo, un conto sono gli avanzi di cibo un'altro, come già detto, contenitori e affini :roll:
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Prossimo

Torna a Parole in libertà