Evoluzione....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Evoluzione....

Messaggioda Herman747 » gio ott 20, 2005 10:34 am

Pensando che un argomento così non lo avete ancora trattato....
Secondo voi, ogni secolo che è passato la scienza, l'igiene e il mangiare facile hanno fatto si che i problemi legati alla vita dell'uomo siano quasi scomparsi, facendo continuare si può dire quasi tutti che avessero problemi di alcun tipo.... Però l'evoluzione insegna che una razza, per continuare a esistere deve passare sotto varie condizioni dove solo i più forti (geneticamente e/o fisicamente) soppravvivono in modo da rendere sempre più "forte" la razza...(animale, vegetale che sia)... Ormai anche la medicina che previene tutto o quasi, dal raffreddore all'infarto, a fatto sì che chiunque soppravvivi, guardate solamente la % di mortalità nei primi mesi che c'era fino a un secolo, che dico un secolo, 50 anni fà e quella di adesso....
Non voglio fare una questione di essere d'accordo o meno, è inevitabile che bisogna essere d'accordo penso, altrimenti si dovrebbe ancora procacciarsi il cibo a mani nude.... ma una curiosità su come andremo avanti....
( ho fatto seratona festosa-filosofica :lol: Avete presente quelle con una bottiglia alla volta davanti che si discute di robbe serie :D )

Ciao
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda Micol » gio ott 20, 2005 12:12 pm

Io intanto non faccio nessun vaccino. E sono fortissima :mrgreen:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda BBB » gio ott 20, 2005 13:00 pm

Micol ha scritto:Io intanto non faccio nessun vaccino. E sono fortissima :mrgreen:

Io invece da quando faccio quello per l'influenza, non so più che cosa essa sia.
Chissà che non crepi la prossima volta che me la busco 8O
BBB

Images: 132

Messaggioda Micol » gio ott 20, 2005 13:47 pm

Carlo78 ha scritto:
Micol ha scritto:Io intanto non faccio nessun vaccino. E sono fortissima :mrgreen:

Io invece da quando faccio quello per l'influenza, non so più che cosa essa sia.
Chissà che non crepi la prossima volta che me la busco 8O

Neanche io l'ho fatta :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"

Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Micol

Images: 84

Messaggioda dogon » gio ott 20, 2005 13:49 pm

io penso di essere già avanti, mangio PVC come i topi e qualche volta mi mangio pure quelli. Non mi ammalo mai, ma è il colorito che mi lascia un pò perplesso...è giallo-verde fluorescente...boh, vedremo :?

Images: 4

Messaggioda KAZAN1975 » gio ott 20, 2005 13:51 pm

dogon ha scritto:io penso di essere già avanti, mangio PVC come i topi e qualche volta mi mangio pure quelli. Non mi ammalo mai, ma è il colorito che mi lascia un pò perplesso...è giallo-verde fluorescente...boh, vedremo :?

mmm.indubbiamente sei anemicoImmagine

:twisted:
KAZAN1975

Images: 10

Re: Evoluzione....

Messaggioda abrax » gio ott 20, 2005 14:08 pm

Herman747 ha scritto:Pensando che un argomento così non lo avete ancora trattato....
Secondo voi, ogni secolo che è passato la scienza, l'igiene e il mangiare facile hanno fatto si che i problemi legati alla vita dell'uomo siano quasi scomparsi, facendo continuare si può dire quasi tutti che avessero problemi di alcun tipo.... Però l'evoluzione insegna che una razza, per continuare a esistere deve passare sotto varie condizioni dove solo i più forti (geneticamente e/o fisicamente) soppravvivono in modo da rendere sempre più "forte" la razza...(animale, vegetale che sia)... Ormai anche la medicina che previene tutto o quasi, dal raffreddore all'infarto, a fatto sì che chiunque soppravvivi, guardate solamente la % di mortalità nei primi mesi che c'era fino a un secolo, che dico un secolo, 50 anni fà e quella di adesso....
Non voglio fare una questione di essere d'accordo o meno, è inevitabile che bisogna essere d'accordo penso, altrimenti si dovrebbe ancora procacciarsi il cibo a mani nude.... ma una curiosità su come andremo avanti....
( ho fatto seratona festosa-filosofica :lol: Avete presente quelle con una bottiglia alla volta davanti che si discute di robbe serie :D )

Ciao

C'è un bel libro di Pino Aprile che parla di 'ste cose: Elogio dell'Imbecille.
Voi gridavate cose orrende e violentissime e voi siete imbruttiti. Io gridavo cose giuste e ora sono uno splendido quarantenne
abrax

Images: 34

Messaggioda dogon » gio ott 20, 2005 17:42 pm

KAZAN1975 ha scritto:
mmm.indubbiamente sei anemicoImmagine

:twisted:

8O :oops: ...avevo intuito che qualcosa non quadrava! Dev'essere proprio così! :evil:

Images: 4

Torna a Parole in libertà