da Roberto » dom ott 16, 2005 0:14 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 0:19 am
Firma e sta zitto, che sei tu che lo chiami sempre cosìBuzz ha scritto:io invece direi di bannarlo, chi è d'accordo firmi qua sotto
da Roberto » dom ott 16, 2005 0:23 am
Poche storie, firmate tutte e dueBuzz ha scritto:yo ha scritto:Chi è?
non conosco e non firmo
tu firma e zitta
da Silvio » dom ott 16, 2005 0:27 am
Herman ha scritto:Chi se ne batte la ciolla firmi qui sotto....
da Buzz » dom ott 16, 2005 0:28 am
Herman ha scritto:Chi se ne batte la ciolla firmi qui sotto....
da Roberto » dom ott 16, 2005 0:36 am
Ma che ti ha fatto Alì, è bravo e vuole solo il suo nik giusto.... dai irmayo ha scritto:Non firmo manco se m'impicccate!![]()
da yo » dom ott 16, 2005 0:44 am
Roberto ha scritto:Ma che ti ha fatto Alì, è bravo e vuole solo il suo nik giusto.... dai irmayo ha scritto:Non firmo manco se m'impicccate!![]()
da Buzz » dom ott 16, 2005 0:47 am
yo ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che ti ha fatto Alì, è bravo e vuole solo il suo nik giusto.... dai irmayo ha scritto:Non firmo manco se m'impicccate!![]()
Sicuro?![]()
Bada che se mi stai imbrogliando e mi fai pentire poi me la prendo con lui!![]()
(che giustamente non c'entra niente
)
y![]()
da yo » dom ott 16, 2005 0:52 am
Buzz ha scritto:yo ha scritto:Roberto ha scritto:Ma che ti ha fatto Alì, è bravo e vuole solo il suo nik giusto.... dai irmayo ha scritto:Non firmo manco se m'impicccate!![]()
Sicuro?![]()
Bada che se mi stai imbrogliando e mi fai pentire poi me la prendo con lui!![]()
(che giustamente non c'entra niente
)
y![]()
non dar retta. è uno che piscia sui portoni delle chiese e ce l'ha con i sardi
da BBB » dom ott 16, 2005 0:56 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 7:30 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 10:43 am
Passa al bar, che c'è Passolento che sta facendo colazioneram| ha scritto:io non firmo un c***o. devo prima parlarne con l'avvocato
r
da fab » dom ott 16, 2005 11:29 am
da Roberto » dom ott 16, 2005 16:51 pm
Ha parlato Monsignor Giovanni Della Casafab ha scritto:BANNIAMOLO!![]()
Ho rivisto il filmato di sperlonga, è una cosa indegna...
un insulto alle buone usanze e all'educazione!
Non ho vomitato a fine visione solo perchè ho lo stomaco forte!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.