da kenzo » gio ott 13, 2005 14:41 pm
da Roberto » gio ott 13, 2005 14:45 pm
da Topocane » gio ott 13, 2005 14:47 pm
Daffi ha scritto:Il problema è capire la tempistica più adatta...
da Paolo Marchiori » gio ott 13, 2005 14:49 pm
Daffi ha scritto:Il problema è capire la tempistica più adatta...
da yo » gio ott 13, 2005 14:56 pm
da yinyang » gio ott 13, 2005 14:59 pm
Roberto ha scritto:Non mi ha fatto ridere
da Maxxo » gio ott 13, 2005 15:06 pm
da kenzo » gio ott 13, 2005 16:20 pm
da Micol » gio ott 13, 2005 16:22 pm
da Roberto » gio ott 13, 2005 16:23 pm
E' così al naturale, in spedizione ci ha martellati con le sue "barzellette psichedeliche", tutte terribiliMaxxo ha scritto:Raga, il vero problema è che Kenzo si rifornisce dallo stesso pusher di Patty&Lapo![]()
![]()
![]()
![]()
da trivi » gio ott 13, 2005 16:24 pm
da Roberto » gio ott 13, 2005 16:27 pm
Si, una cosa terribile. Per fortuna qualche giorno l'ho passato in parete. La sera, a cena, tutti aspettavamo con sconforto, il fatidico momento in cui avrebbe detto: "Vi racconto una barzelletta"trivi ha scritto:ma durante la spedizione è andato avanti un mese con queste barzellette?![]()
da kenzo » gio ott 13, 2005 16:45 pm
da Maxxo » gio ott 13, 2005 16:56 pm
Roberto ha scritto:Si, una cosa terribile. Per fortuna qualche giorno l'ho passato in parete. La sera, a cena, tutti aspettavamo con sconforto, il fatidico momento in cui avrebbe detto: "Vi racconto una barzelletta"trivi ha scritto:ma durante la spedizione è andato avanti un mese con queste barzellette?![]()
![]()
da Buzz » gio ott 13, 2005 17:00 pm
da Roberto » gio ott 13, 2005 17:06 pm
Immagina noi, soli sperduti in mezzo alle Ande, costretti ad ascoltare le sue terribili barzellette.... ora che ci penso ho capito perché, prima Pietro e poi Ginz, si sono ammalati e sono stati costretti a rientrare a Huraz per curarsiBuzz ha scritto:se ci provava su falco albino, a raccontarmi una di queste barzellette, lo lasciavo appeso!!!
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
ma ehm ... ora che ci penso...non è che l'ha raccontata a lavoisier?
ricordo di averlo sentito strillare con una certa violenza...
da Maxxo » gio ott 13, 2005 17:32 pm
Roberto ha scritto:Immagina noi, soli sperduti in mezzo alle Ande, costretti ad ascoltare le sue terribili barzellette.... ora che ci penso ho capito perché, prima Pietro e poi Ginz, si sono ammalati e sono stati costretti a rientrare a Huraz per curarsiBuzz ha scritto:se ci provava su falco albino, a raccontarmi una di queste barzellette, lo lasciavo appeso!!!
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
ricordo di averlo sentito strillare con una certa violenza...![]()
![]()
Ed io che c******e sono restato al campo
![]()
da Roberto » gio ott 13, 2005 17:37 pm
Avevo pietà di Abram, il nostro cuoco, che sarebbe uscito pazzo a sentire le stesse barzellette tradotte da Kenzo nel suo terribile spagnoloMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Immagina noi, soli sperduti in mezzo alle Ande, costretti ad ascoltare le sue terribili barzellette.... ora che ci penso ho capito perché, prima Pietro e poi Ginz, si sono ammalati e sono stati costretti a rientrare a Huraz per curarsiBuzz ha scritto:se ci provava su falco albino, a raccontarmi una di queste barzellette, lo lasciavo appeso!!!
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sorge il dubbio che invece tu rimanessi xkè in realtà ti affascinano queste storie deviate
da Maxxo » gio ott 13, 2005 17:40 pm
Roberto ha scritto:Avevo pietà di Abram, il nostro cuoco, che sarebbe uscito pazzo a sentire le stesse barzellette tradotte da Kenzo nel suo terribile spagnoloMaxxo ha scritto:Roberto ha scritto:Immagina noi, soli sperduti in mezzo alle Ande, costretti ad ascoltare le sue terribili barzellette.... ora che ci penso ho capito perché, prima Pietro e poi Ginz, si sono ammalati e sono stati costretti a rientrare a Huraz per curarsiBuzz ha scritto:se ci provava su falco albino, a raccontarmi una di queste barzellette, lo lasciavo appeso!!!
![]()
![]()
![]()
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sorge il dubbio che invece tu rimanessi xkè in realtà ti affascinano queste storie deviate
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.